Lady Gaga compra la casa di Frank Zappa per "soli" 5 milioni

Lady Gaga compra la casa di Frank Zappa per “soli” 5 milioni

lady gaga compra la casa di frank zappa

ROMA –  Lady Gaga compra la casa di Frank Zappa a Laurel Canyon. Totale della spesa 5 milioni di dollari. Una cifra che rispecchia la grandezza e la bellezza della proprietà.

Due mila metri quadrati in totale divise tra quattro abitazioni. La casa padronale con sei stanze da letto e sette bagni; una casa per il personale e due per gli ospiti. Come se non bastasse, nella proprietà è presente anche l’Utility Muffin Research Kitchen, lo studio di registrazione in cui il musicista americano ha registrato una fetta abbondante del suo materiale artistico.  Poi, piscine, campi da tennis e sale bowling.

The Legendary Zappa Estate in Laurel Canyon

Lady Gaga compra la casa di Frank Zappa in cui il musicista visse fino alla sua morte

Frank Zappa acquistò la proprietà a metà anni 70 e ci rimase fino alla morte avvenuta nel 1993. In quelle mura c’è tutta la sua vita: la famiglia, il lavoro e la musica. La villa è, poi, rimasta alla vedova, Gail Zappa. Alla morte della moglie, nel 2015, la casa passata ai figli della coppia, –  Moon Unit, Dweezil, Ahmet e Diva – è stata quasi subito messa in vendita.  Il valore è, così, balzato alla cifra pagata da Lady Gaga.  E visto il successo raccolto in questi ultimi anni, per la cantante non sarà stato un problema pagare il tutto.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it