hamburger menu

Britney Spears sexy e brava. È ancora lei la regina del pop

All'iHeartRadio Music Festival 2016 mostra un fisico da urlo e rilancia Glory. Il video

26 Settembre 2016

britney-spears-sexyROMA – Era da tempo che non la si vedeva così. All’iHeartRadio Music Festival 2016 Britney Spears è apparsa in gran forma, come ai vecchi tempi. La sua una performance per dire “sono ancora io la regina del pop”.

Britney Spears sexy e brava all’iHeartRadio Music Festival

La sua uscita non è passata inosservata. Splendida forma fisica, buona esibizione canora. Non è mancato proprio nulla al “numero” di Britney Spears. La cantante si sta impegnando moltissimo per il lancio di Glory. L’ultimo album non riscuote, infatti, il successo di vendite atteso e allora l’impegno che Britney sta mettendo nella sua promozione è davvero ammirevole. Sul palco dell’iHeartRadio Music Festival la cantante ha proposto un medley dei suoi pezzi più famosi.

Britney Spears ancora regina del pop

Per la serata di Las vegas Britney Spears si è lanciata in uno straordinario mix dei suoi grandi successi. Tra questi anche “Do You Wanna Come Over” che potrebbe essere il secondo singolo da estrarre da Glory per segnarne il rilancio. Tra i brani proposti Work Bitch, Womanizer, I’m a slave 4 u, Do You Wanna Come Over, Toxic, Stronger, You Drive me (Crazy) e Make Me. Un’esibizione che il pubblico ha molto gradito e che ha oscurato il passaggio dell’altra ragazza terribile, Miley Cyrus.

2016-09-26T16:10:59+02:00