hamburger menu

“Ba-ba-baciami, Belen”, Andrea Iannone e la showgirl escono allo scoperto

"Ba-ba-baciami, Belen", Andrea Iannone e la showgirl argentina non si nascondono più. "Chi" ha immortalato il loro primo bacio pubblico

28 Settembre 2016

andrea iannone

ROMA – “Ba-ba-baciami, Belen”, Andrea Iannone e la showgirl argentina non si nascondono più. Dopo la straordinaria partecipazione di lui a “Striscia la notizia”, la nuova relazione è ormai ufficiale. La coppia è stata beccata da “Chi” davanti un ristorante milanese mentre si scambia il primo bacio pubblico alla luce del sole. Letteralmente.

Sotto casa di Belen, a Milano, in pieno giorno, i due non si preoccupano più dei paparazzi. Così, lo scatto che immortala il saluto appassionato che ha subito fatto il giro della rete.

Belen e Andrea Iannone, arriva l’ufficialità

Per tutta l’estate Belen ed Andrea Iannone non hanno fatto altro che nascondersi e smentire. Un tira e molla con i paparazzi che, sin dall’inizio, aveva convinto tutti. Ancora prima dell’uscita allo scoperto.

“Chi” ci aveva visto lungo. Già a inizio estate il settimanale aveva lanciato il gossip, riuscendo ad immortalare i due piccioncini scambiarsi baci bollenti a Roma, fuori dal ristorante “Antica pesa” e a Milano, al ristorante “Canteen”.

Così, dopo mesi, la stessa coppia non ha potuto fare altro che uscire allo scoperto.  “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”, ha detto Belen qualche giorno fa. Risposta positiva anche da parte del pilota si MotoGp: “Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. – ha confermato alla Gazzetta dello Sport – Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no?”.

2017-11-07T15:52:50+01:00