hamburger menu

Selena Gomez, su Instagram nessuno la batte. Il record di followers è suo

Selena Gomez Instagram è boom di followers. La cantante batte ogni record raggiungendo i 100 milioni di seguaci. Scende, così, al secondo posto Taylor Swift

29 Settembre 2016

selena gomez instagramROMA – Nessuno batte Selena Gomez, almeno su Instagram. La cantante, infatti, ha battuto tutti i record in fatto di followers. Sono 100 milioni le persone che la seguono sul popolare social network. Un numero mai raggiunto prima. Scende, così, al secondo posto Taylor Swift che si ferma a “soli” 91 milioni di seguaci. Nonostante il sorpasso, la cantante di “You belong with me” l’ha presa con filosofia, orgogliosa del traguardo raggiunto dall’amica.

Selena sorpassa, però, anche star del calibro di Beyoncé e Kim Kardashian. Inaspettatamente, quest’ultima si ferma solo a 83.6 milioni, rimanendo fuori dal podio che comprende, invece, la moglie di Jay Z.

Selena Gomez Instagram e il boom di followers: l’assenza della cantante dal social ha giovato

“Lontano dagli occhi, lontano dal cuore” si dice di solito. Nel caso di Selena Gomez questo vecchio andante non le si addice per niente. Anzi la recente assenza dell’interprete di “Dangerous Woman” dalla rete non ha fatto altro che incitare gli appassionati di musica a seguirla. L’incremento di followers è, infatti, arrivato proprio dopo l’annuncio che la cantante ha fatto riguardo il suo stato di salute.

Selena Gomez ha, infatti, annullato il tour che, negli ultimi mesi, l’aveva portata in giro per il mondo. Selena ha deciso di prendersi un anno di pausa per curare il lupus, malattia che le è stata diagnosticata lo scorso ottobre e che le sta dando non pochi problemi. Attacchi di panico e depressione in primis, effetti collaterali della malattia.

Un periodo sabbatico che ha coinvolto anche la sua vita “social”. L’ultima foto pubblicata risale, infatti, a metà agosto. È così che trenta milioni di persone hanno deciso di mostrarle il loro affetto cliccando sul pulsante “segui”. Un segnale che, magari, farà tornare la cantante a postare qualche selfie.

2017-05-09T16:29:13+02:00