hamburger menu

Kim Kardashian in topless su Instagram. Lo scatto del post aggressione a Parigi

Kim Kardashian topless su Instagram. Lo scatto da un milione di like che ha fatto impazzire il web. Magra consolazione dopo l'aggressione parigina

29 Settembre 2016

kim kardashian toplessROMA – Kim Kardashian è tornata a far parlare di sé con uno scatto che sta facendo il giro della rete. Su Instagram, la regina dei selfie ha postato una foto in topless, scattata durante il suo soggiorno a Parigi. Pochi minuti online e l’immagine ha subito raggiunto cifre esorbitanti di like e commenti.

D’altronde Kim è una vera e propria professionista della macchina fotografica. È recente il record che lo dimostra. La bella icona social è diventata una donna da Guinness. Merito del primato i 6mila selfie collezionati in appena quattro giorni in Messico. Le foto, rigorosamente poco vestita, sono ormai un must per il profilo Instagram della modella. Tant’è che anche il marito, Kany West, non ha più volte esitato a dare la sua benedizione. “Amo i selfie senza veli di Kim. Amo vederla nuda. Amo la nudità. Amo  le sue forme. Il  suo corpo è come se fosse un’opera d’arte del Rinascimento. Un dipinto. Un dipinto moderno”, ha detto qualche tempo fa ad Harper’s Bazaar.

Mostrarsi non è neanche un gran problema per Kim stessa. Abiti trasparenti o topless, la Kardashian ama il vedo più che il non vedo. E, poi, “Semplicemente non importa di ciò che pensa la gente”, ha ribadito più volte.

Kim Kardashian topless: la foto nel post aggressione a Parigi

La foto in topless arriva all’indomani dell’aggressione di cui è stata vittima Kim Kardashian a Parigi. Autore, il solito vblogger Vitalii Sediuk, famoso per le sue poco piacevoli incursioni a eventi presenziati dai vip. L’ultima, in ordine di tempo, a fare la sua conoscenza Gigi Hadid che gli ha dato il “ben servito”.

Da Milano a Parigi, lo scenario è sempre lo stesso. Una folla per strada circonda la signora West. Al suo fianco paparazzi e fan in cerca di uno scatto. Ambientazione pefetta per Sediuk che, con uno scatto, si avvicina alla mal capitata per baciarle e morderle il celebre lato b. A bloccare l’ormai rinominato “assalitore dei vip”, questa volta le guardie del corpo che non gli hanno lasciato scampo. Inutile la spiegazione: “Era un gesto in difesa della bellezza naturale”. Obiettivo non raggiunto, come al solito. Kim non si è scomposta. Ha continuato la sua passerella, accellerando il passo, per andare al sicuro.

Just caught this guy literally kissing #kimkardashian ass @kimkardashian

Un video pubblicato da Ondine Azoulay (@ondineazoulay) in data:

2017-05-09T16:26:48+02:00