hamburger menu

Lindsay Lohan e il dito mozzato: ennesima disavventura per l’attrice. Il video

Lindsay Lohan e il dito mozzato da un'ancora in Turchia: ennesima disavventura per l'attrice che aveva da poco ritrovato la pace dopo le liti con l'ex

3 Ottobre 2016

lindsay lohan e il dito mozzatoROMA – I guai sembrano non finire mai per Lindsay Lohan. Ritrovata la pace dopo le discussioni e le aggressioni pubbliche ad opera dell’ex fidanzato Egor Tarabasov, l’attrice ha a che fare con l’ennesima disavventura. Per la precisione, con un dito mozzato.

Lindsay Lohan e il dito mozzato da un’ancora 

“Ho quasi perso il dito per un’ancora. Cioè ho perso mezzo dito e grazie a Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato… fa male!”

L’incidente è avvenuto nel  weekend, in Turchia dove Lindsay si trovava per un progetto umanitario. La Lohan ha spiegato sui social chi – o meglio cosa – è colpevole della mezza amputazione. Un’ancora gettata in acqua e tutto che accade in pochi secondi. In un batter d’occhio parte dell’anulare non c’era più. Caduta in mare, la falange è stata recuperata da alcuni amici e riattaccata prontamente dal chirurgo plastico del Pronto Soccorso.

Secondo quanto riportato da Tmz, la mano della malcapitata sarebbe rimasta impigliata nell’ancora mentre scendeva verso l’oceano. La Lohan ha cercato di rimanere sulla barca e non precipitare insieme al sistema di ancoraggio della barca. Un gesto, comprensibile che, però,  le è costato caro.

Sui social, l’attrice ha, poi, postato la foto del dito malconcio. Foto prontamente rimossa qualche ora dopo. Sul web sono rimaste le tracce della disavventura.

Neanche a dirlo, tanti i fan preoccupati che sono accorsi al “capezzale social” della Lohan. Tanti i commenti di sostegno su Instagram. A rassicurarli, però, c’è la stessa Lindsay  che con un selfie, occhi lucidi a parte,  ha mostrato di stare bene. Vivo e vegeto anche il suo umorismo: “Selfie con una mano”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

One handed selfie. ??? ? #whatdayisit @_lauraslater

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

2017-05-09T17:00:23+02:00