hamburger menu

Brad Pitt e le chiamate alla mamma. L’attore ancora in shock per il divorzio

Brad Pitt e le chiamate alla mamma che stanno facendo il giro del web. L'attore sarebbe distrutto per via del divorzio e cercherebbe il suo sostegno

5 Ottobre 2016

brad pitt e le telefonate alla mammaROMA – Continuano le rivelazioni sul divorzio dell’anno: quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La notizia della fine della loro storia d’amore è ancora difficile da digerire per tutti. A maggior ragione per i protagonisti della storia. Secondo fonti vicine alla coppia, Brad Pitt, in particolare, non riesce ancora a superare lo shock per tutto quello che sta succedendo dalla firma delle carte.

Brad Pitt e le chiamate alla mamma: la famiglia per superare il dolore

Tante le rivelazioni che hanno visto l’attore di Fight Club protagonista. Notizie sempre nuove che, sin dall’inizio, hanno ridisegnato l’immagine di Brad Pitt. Lui, però, “non riesce a credere a come sia diventata la sua vita”. Lo rivela Us Weekly, riportando le confessioni di persone vicine all’ex di Angelina. “Sta male male. Per questo sta facendo affidamento alla sua famiglia. Parla con gli amici e il manager costantemente ma soprattutto con la mamma”.

Brad Pitt e le chiamate alla mamma:  l’accordo temporaneo dei sei figli preoccupa l’attore

Quello che preoccupa di più Brad Pitt in tutta questa situazione è, però, la custodia dei sei figli: Maddox, 15, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8.

“Ama quei bambini più di ogni altra cosa. – ha detto una fonte alla rivista americana – Farà qualsiasi cosa per collaborare”. E, così, sembra essere. Pitt, oltre ad aver deciso personalmente di fare il test antidroga per dimostrare di essere completamente pulito, non ha fatto una piega e ha accettato le condizioni poste dalle autorità la scorsa settimana. brad pitt e le chiamate alla mamma

La custodia legale è congiunta, almeno fino al prossimo 20 ottobre. I sei figli, però, rimarranno con la Jolie fino a contrordine. L’attore potrà vederli con l’assistenza di un terapista. Almeno al primo incontro, non ancora avvenuto dallo scoppio della notizia. I bambini, d’altronde, chiedono del padre.

In ogni caso, sia Pitt che Jolie seguiranno cicli di terapia individuale per poi andare a una sessione di famiglia insieme ai propri bambini. Insomma, tutto sembra essere stabilito nei minimi dettagli.

Brad Pitt e le chiamate alla mamma. Anche Angelina Jolie è devastata dagli avvenimenti

In questa storia, neanche Angelina Jolie se la passa meglio. Sempre secondo fonti accertate, anche Angelina non riesce a darsi una spiegazione per come la situazione è precipitata. L’unica cosa che, però, adesso desidera è proteggere la sua famiglia. Unico punto su cui i due ex sono d’accordo. Anche Brad non vuole che i bambini finiscano del calderone dei media.

Brad Pitt e le chiamate alla mamma. Tra i motivi del divorzio ci sarebbe anche Selena Gomez

Intanto, il gossip non smette di riaccendersi  e di settimana in settimana vengono alla luce sempre nuovi dettagli sui motivi che avrebbero portato al divorzio.

Ancora una volta, l’ennesima, è un terzo incomodo a scuotere le pagine dei giornali rosa: Selena Gomez. Brad Pitt avrebbe, secondo Hollywood Life, conservato nel proprio smartphone alcune foto scattate con la cantante agli scorsi Golden Globe. Scatti innocenti che sono stati subito travisati dai giornali e – secondo la fonte – anche da Angelina. Rincara la dose anche Ok!Magazine, secondo la cui fonte i due avrebbero flirtato tutto il tempo. Angelina “capisce che le altre donne vogliano foto con lui ma non comprende perché lui debba avere foto con altre donne” sul suo cellulare.

just discussing #TheBigShort ?-@agentoh

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Sembra, però, assurdo che un paio di foto possano aver contribuito alla separazione. Ovviamente, in questi casi la speculazione sembra essere d’obbligo.

 

 

2017-05-09T16:51:20+02:00