spettacolo

Teo Mammucari lascia Le Iene: tutta colpa di Frank Matano

teo mammucari lascia le ieneROMA – Teo Mammucari lascia Le Iene. A salire sul palco, insieme a Ilary Blasi, saranno Frank Matano e Gianpaolo Morelli, quest’ultimo chiamato a sostituire proprio Mammucari.

Il primo arriva direttamente dal web. Famoso per i suoi scherzi pubblicati su Youtube, Matano ha poi raggiunto la gloria televisiva come giudice di “Italia’s got talent”. Il sostituto di Mammucari è, invece, attore, sceneggiatore e scrittore. Noto al pubblico televisivo per la sua interpretazione del disastroso Ispettore Coliandro,  ha al suo attivo molte pellicole cinematografiche.

Adesso i due si preparano al rinnovamento de Le Iene. Un rinnovamento che possa aiutare a ridare nuova linfa al programma, orfano  – prima ancora –  anche di Luca e Paolo.

Teo Mammucari lascia Le Iene: non avrebbe sopportato la presenza di Frank Matano

A svelare i retroscena dell’abbandono di Teo Mammucari ci ha pensato “Chi” questa settimana. Secondo il magazine, la ragione che avrebbe portato il conduttore a questa decisione è solo una: Frank Matano.

Mammucari non avrebbe sopportato la presenza del comico sul palco, impossibile per lui dividere la conduzione con il prescelto dallo staff de Le Iene. Teo avrebbe preferito continuare a presentare il programma da solo con Ilary.

Ultimamente, così, si sarebbero accesi i toni tra il conduttore e il papà dello show, Davide Parenti. Quest’ultimo, dal canto suo, non avrebbe visto di buon occhio alcune scelte prese da Mammucari nell’ultimo periodo.

“Il conduttore, oltre ad aver ceduto alla corte di Maria De Filippi, a ‘Tu si que vales, ha accettato anche la proposta di Antonio Ricci di condurre, da gennaio ‘Cultura Moderna’”, questi secondo “Chi” i motivi che hanno incrinato i rapporti e posto fine ai rapporti lavorativi tra i due.