hamburger menu

Tiziano Ferro nuovo tour in vista: si torna negli stadi nel 2017

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal 7 ottobre

6 Ottobre 2016
abiti di tiziano ferro

tiziano ferro nuovo tourROMA – Tiziano Ferro nuovo tour in vista. L’ha annunciato il cantante stesso tramite il suo account Facebook. Molti si aspettavano qualche dettaglio in più sull’album su cui il cantante ha a lungo lavorato. A sorpresa, però, Tiziano ha scelto di rivelare prima quando tornerà live.

Tiziano Ferro nuovo tour: gli stadi italiani si animano di nuovo con la musica del cantautore

Tiziano tornerà negli stadi il prossimo anno. Precisamente, nel 2017. E saranno gli stadi italiani, ancora una volta, ad animarsi con la musica del cantautore.

Nuovi pezzi provenienti dal nuovo album “Il mestiere della vita”, in uscita il prossimo 2 dicembre, ma anche le canzoni più celebri della sua carriera in un mix che – come sempre – non smetterà di stupire e fare sold out.

Tiziano Ferro nuovo tour: le date 

Ecco le date italiane in cui i fan potranno vedere cosa ha preparato per loro Tiziano Ferro. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire da domani 7 ottobre alle ore 15. Il 10 ottobre sarà, invece, aperta la prevendita su TicketOne. Il fanclub ufficiale avrà accesso ad una prevendita riservata dalle 15:00 del 7 ottobre alle 9:00 di lunedì 10 ottobre.

tiziano ferro nuovo tour

2017-05-26T14:23:45+02:00