hamburger menu

Ci risiamo! Questa borsa di Kate Spade è blu o bianca?

Roma – Inizialmente ci fu un grande dibattito su un vestito, ora invece si tratta di una borsa. Il mondo di internet, si trova nuovamente diviso riguardo quale sia il colore di qualcosa. L’oggetto in questione, è una borsa di Kate Spade – alcuni la vedono bianca, mentre altri blu. La diatriba, ha avuto inizio […]

borsa-kate-spadeRoma – Inizialmente ci fu un grande dibattito su un vestito, ora invece si tratta di una borsa. Il mondo di internet, si trova nuovamente diviso riguardo quale sia il colore di qualcosa.

L’oggetto in questione, è una borsa di Kate Spade – alcuni la vedono bianca, mentre altri blu. La diatriba, ha avuto inizio la scorsa notte su Twitter quando Taylor Corso, pubblicando la foto della sua nuova borsa sul famoso social media, ha ricevuto un commento che recitava: ”E’ proprio una bella borsa bianca”.

E’ stato proprio questo complimento, a scatenare una vera e propria tempesta di commenti. Infatti, quando Taylor ha risposto al precedente commento dicendo: “La borsa è blu,” non sapeva assolutamente a cosa sarebbe andata incontro. Sul sito Kate Spade, il colore della bora è definito come “Mystic blue”. La maggior parte delle persone, non si sono ancora riprese dal vecchio dibattito sul famoso vestito di qualche tempo fa, abbiamo davvero bisogno di un nuovo ‘fashion drama’? Quello che è certo, è che i commenti di gente che dice la propria riguardo il colore della borsa, sono già moltissimi.

Fonte www.mirror.co.uk

2017-05-22T15:22:13+02:00