spettacolo

Justin Bieber, nuova statua hot al Madame Tussauds di Londra

justin bieber nuova statuaROMA – Justin Bieber nuova statua al Madame Tussauds di Londra. Non ne bastava una. Il museo ha, infatti, presentato la seconda opera dedicata al cantante canadese che si esibirà a Londra per quattro serate – in programma in questi giorni  – e a  Glasgow il prossimo 27 ottobre.

La prima rappresentazione era arrivata nel 2011. L’artista, allora diciassettenne, aveva conosciuto la sua versione di cera: con tanto di ciuffo folto e camicia a quadretti a rappresentare un Bieber agli inizi della sua carriera. Adesso era tempo di cambiare e aggiornare la presenza del cantante al suo cambio di stile.

Infanzia nel cassetto, nella sua seconda statua Bieber è rappresentato in un momento del suo Purpose World Tour. A petto nudo e con i tatuaggi in bella vista, il cantante, durante i suoi live, viene cosparso di acqua. Particolari che neanche nella rappresentazione di cera esposta a Londra potevano mancare. Così come non manca l’intimo in bella vista e tutti gli accessori che caratterizzano il personaggio di Justin, fuori e sul palco.

Di certo, le sfortunata fan impossibilitate ad andare ai concerti del cantante potranno consolarsi.

Justin Bieber nuova statua di cera hot si “esibisce” al Madame Tussauds

E per sottolineare il cambio di stile che Bieber ha attuato, nel corso degli anni, anche la presentazione della statua è stata curata nei minimi dettagli.

E quale migliore occasione di un live per mettere in mostra i muscoli di Bieber? Sì, perché lo staff del Madame Tussauds ha pensato bene di far “esibire” il suo Justin Biber. È così che, circondato da vere ballerine, il cantante ha “performato” Sorry, uno dei suoi più grandi successi degli ultimi anni.

Poi, spazio anche ai primi selfie con i fan. Tutti entusiasti di vedere la nuova versione di cera del loro cantante preferito. D’altronde è lo stesso moto del Madame Tussauds a incitare le fan: “Get your hands on Bieber”, ovvero “Tocca con le tue mani Bieber”. Detto, fatto.

https://www.youtube.com/watch?v=bvTHmS0Yx5k

Justin Bieber nuova statua di cera e un travestimento per nascondersi dai fan

justin bieber nuova statua

I fan di Bieber, però, in questi giorni non sono stati del tutto sereni. A sconvolgerli è l’ultimo travestimento con cui Justin ha deciso di nascondersi proprio da loro. E si sa, alle beliebers non piace essere ignorate.

In giro per Amsterdam, il cantante è stato beccato con parrucca, baffi e pizzetto. Tutto finto, ovviamente. Una scelta che non è stata gradita dai sostenitori del cantante. Anche perché il travestimento non è proprio riuscito come sperava.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=c4A6V1SFTj8