hamburger menu

Justin Bieber, nuova statua hot al Madame Tussauds di Londra

Justin Bieber nuova statua al Madame Tussauds di Londra. La nuova versione hot di cera del cantante fa impazzire le beliebers

10 Ottobre 2016

justin bieber nuova statuaROMA – Justin Bieber nuova statua al Madame Tussauds di Londra. Non ne bastava una. Il museo ha, infatti, presentato la seconda opera dedicata al cantante canadese che si esibirà a Londra per quattro serate – in programma in questi giorni  – e a  Glasgow il prossimo 27 ottobre.

La prima rappresentazione era arrivata nel 2011. L’artista, allora diciassettenne, aveva conosciuto la sua versione di cera: con tanto di ciuffo folto e camicia a quadretti a rappresentare un Bieber agli inizi della sua carriera. Adesso era tempo di cambiare e aggiornare la presenza del cantante al suo cambio di stile.

Infanzia nel cassetto, nella sua seconda statua Bieber è rappresentato in un momento del suo Purpose World Tour. A petto nudo e con i tatuaggi in bella vista, il cantante, durante i suoi live, viene cosparso di acqua. Particolari che neanche nella rappresentazione di cera esposta a Londra potevano mancare. Così come non manca l’intimo in bella vista e tutti gli accessori che caratterizzano il personaggio di Justin, fuori e sul palco.

Di certo, le sfortunata fan impossibilitate ad andare ai concerti del cantante potranno consolarsi.

Justin Bieber nuova statua di cera hot si “esibisce” al Madame Tussauds

E per sottolineare il cambio di stile che Bieber ha attuato, nel corso degli anni, anche la presentazione della statua è stata curata nei minimi dettagli.

E quale migliore occasione di un live per mettere in mostra i muscoli di Bieber? Sì, perché lo staff del Madame Tussauds ha pensato bene di far “esibire” il suo Justin Biber. È così che, circondato da vere ballerine, il cantante ha “performato” Sorry, uno dei suoi più grandi successi degli ultimi anni.

Poi, spazio anche ai primi selfie con i fan. Tutti entusiasti di vedere la nuova versione di cera del loro cantante preferito. D’altronde è lo stesso moto del Madame Tussauds a incitare le fan: “Get your hands on Bieber”, ovvero “Tocca con le tue mani Bieber”. Detto, fatto.

https://www.youtube.com/watch?v=bvTHmS0Yx5k

Justin Bieber nuova statua di cera e un travestimento per nascondersi dai fan

justin bieber nuova statua

I fan di Bieber, però, in questi giorni non sono stati del tutto sereni. A sconvolgerli è l’ultimo travestimento con cui Justin ha deciso di nascondersi proprio da loro. E si sa, alle beliebers non piace essere ignorate.

In giro per Amsterdam, il cantante è stato beccato con parrucca, baffi e pizzetto. Tutto finto, ovviamente. Una scelta che non è stata gradita dai sostenitori del cantante. Anche perché il travestimento non è proprio riuscito come sperava.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=c4A6V1SFTj8

2017-05-09T17:46:55+02:00