hamburger menu

Geri Halliwell incinta per la seconda volta. Rimandata la Spice reunion?

Geri Halliwell incinta per la seconda volta a 44 anni. L'annuncio è arrivato dalla stessa cantante su Instagram. Sarà rimandata la reunion con le Spice?

11 Ottobre 2016

geri halliwell incintaROMA – Geri Halliwell incinta per la seconda volta. L’annuncio è arrivato dalla stessa cantante che con il marito, Christian Horner, ha dato ufficializzato la notizia.

E quale canale migliore se non Instagram per dare la bella notizia ai fan? In linea con le sue colleghe mamme anche Geri, così, ha scelto Instagram. “Dio benedica madre natura #mamaspice”, ha scritto ginger spice.

La cantante è già mamma di Bluebell Madonna, avuta dieci anni fa con il compagno Sasha Gervasi. Anche Horner è già padre di una bambina di tre anni, avuta dalla precedente relazione con Beverly Allen.

I due si sono sposati a Maggio 2015 e adesso hanno deciso di allargare la famiglia. Geri e Christian sono “assolutamente felicissima di annunciare l’attesa del loro primo figlio insieme. La coppia è al settimo cielo e non vede l’ora di dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia”, così, in una nota ufficiale, marito e moglie hanno confermato ancora una volta la gravidanza.

La notizia, in realtà, è arrivata a sorpresa anche per i due coniugi. Solo l’anno scorso, Geri aveva confessato il desiderio di allargare la famiglia. Un desiderio che poteva non realizzarsi data l’età della cantante. Sono 44 le candeline spente. Per questo, poi, l’annuncio di un’eventuale adozione nel caso in cui un bambino non fosse arrivato naturalmente. Il tutto senza farne un dramma, perché “siamo felici per come stanno le cose”, aveva rivelato la Halliwell.

“Vorrei avere un finale da favola”, aveva, però, aggiunto Geri. E il finale da favola sta per realizzarsi. Dopo il matrimonio con Horner, conosciuto agli inizi del 2014, la gravidanza inaspettata.

Geri Halliwell incinta: rimandata la reunion con le Spice Girls?

Bella notizia a parte, adesso la reunion annunciata con le Spice Girls potrebbe essere rimandata. Geri, infatti, dovrebbe salire sul palco con Emma Bunton e Mel B nel luglio 2017 per un concerto evento ad Hyde Park a Londra.

Le attenzioni sono tutte per il bebè in arrivo e chissà che Geri non riesca, in extremis, a rispettare tutte le scadenze. Il futuro darà una risposta agli impazienti fan. Nel frattempo anche le colleghe Spice gioiscono per la notizia. “Congratulazioni alla mia bellissima amica. È in arrivo un altro #SpiceBaby”, ha scritto Emma sui social.

2017-05-26T15:08:47+02:00