hamburger menu

Il drammatico selfie di una ragazzina di fronte una ruota panoramica

Roma – Una ragazzina, è rimasta traumatizzata dopo aver perso i capelli durante un selfie di fronte ad una ruota panoramica. La ragazza, studentessa presso lo Uttar Pradesh, India, non avrebbe mai immaginato di vedersi portare via tutti i capelli posando per un selfie di fronte una ruota panoramica. Un video ormai diventato virale, mostra […]

ragazza-selfie-ruotaRoma – Una ragazzina, è rimasta traumatizzata dopo aver perso i capelli durante un selfie di fronte ad una ruota panoramica. La ragazza, studentessa presso lo Uttar Pradesh, India, non avrebbe mai immaginato di vedersi portare via tutti i capelli posando per un selfie di fronte una ruota panoramica.

Un video ormai diventato virale, mostra i momenti appena successivi all’incidente che ha lasciato la vittima in evidente stato di shock. Le sue lunghe ciocche, le sono state letteralmente strappate dalla testa, lasciando dei capelli cortissimi dietro la nuca.

Le orribili scene del filmato, riprendono moltissime persone intente a liberare la ragazza dalla ruota panoramica nella quale i suoi capelli erano rimasti incastrati. La ragazza, portata immediatamente all’ospedale non ha riportato lesioni gravi. L’unica cosa che la può consolare, è che fortunatamente i suoi capelli ricresceranno.

 

Fonte www.dailyrecord.co.uk

2018-06-05T15:35:13+02:00