hamburger menu

Fan chiede alla LEGO di proporre un set riguardante la canzone ‘Yellow Submarine’ dei Beatles e così è stato

Roma – Cancellate qualsiasi cosa ci sia sulla vostra lista di regali di Natale, perché questa è l’unica cosa da chiedere quest’anno. Il set riguardante i Beatles in versione ‘Yellow Submarine’, sarà disponibile dal 1 Novembre e costerà 49.99 £, ma per un fan dei Beatles saranno soldi ben spesi e soprattutto si tratterà di […]

lego-beatlesRoma – Cancellate qualsiasi cosa ci sia sulla vostra lista di regali di Natale, perché questa è l’unica cosa da chiedere quest’anno. Il set riguardante i Beatles in versione ‘Yellow Submarine’, sarà disponibile dal 1 Novembre e costerà 49.99 £, ma per un fan dei Beatles saranno soldi ben spesi e soprattutto si tratterà di un costo davvero irrisorio rispetto al ‘Beatles drum kit’ venduto tempo fa per 2.1 milioni di sterline.

Il set includerà la versione LEGO di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, con tanto di sottomarino giallo. Il set, includerà anche Jeremy Hillary Boob, l’eccentrica creature pelosa presente nel film. Tutto questo è nato grazie ad un fan, Kevin Szeto, che ha pubblicato la richiesta sulla pagina LEGO dedicata alle idee degli utenti e in men che non si dica, la sua richiesta è stata accolta.

Szeto, ha detto in un’intervista: “Sono da sempre un fan della musica dei Beatles. La riproduzione della canzone Yellow Submarine, è per me un modo per mostrare la mia gratitudine ai Beatles per il loro immenso lavoro.” “Il sottomarino giallo è colorato, luminoso e divertente, cosa che lo rende anche un buon soggetto per una trasposizione sotto forma di LEGO.” Anche il designer della LEGO, Justin Ramsden, si è dimostrato entusiasta dell’idea proposta. “Anche io quando ero più giovane ho visto il film, rimanendo affascinato da tanta immaginazione. Sono anche un grande fan dei Beatles, quindi non potevamo non accettare questa richiesta.”

Fonte metro.co.uk

2017-05-22T15:13:50+02:00