hamburger menu

Janet Jackson incinta a 50 anni. La foto che conferma la gravidanza

Janet Jackson incinta a 50 anni. La conferma ufficiale arriva con un comunicato con tanto di foto inviato a People: "Ringraziamo Dio per questa benedizione"

13 Ottobre 2016

janet jackson incintaROMA –  Janet Jackson incinta a 50 anni. La conferma ufficiale arriva con un comunicato con tanto di foto inviato a People.

La gravidanza, infatti, non era mai stata annunciata, erano stati i magazine di gossip a rivelare la notizia. E i rumors, alla fine, si sono rivelati veritieri.

Janet Jackson incinta a 50 anni: “Ringraziamo Dio per questa benedizione”

“Ringraziamo Dio per questa benedizione”. Così Janet Jackson rivela ai suoi fan di star per diventare mamma.

Una notizia che ha reso la sorella minore del Re del Pop e il marito Wissam Al Mana (milionario di 41 anni), sposato nel 2012, al settimo cielo. “È super contenta della sua gravidanza e tutto sta andando per il verso giusto. – ha rivelato al magazine una fonte vicina alla famiglia Jackson – Si sente benissimo. È emozionata e pensa che sia una delle cose più belle che le sia mai capitata nella vita”.

Insomma, nonostante l’età della futura mamma tutto sembra andare come deve. Janet e il marito hanno da tempo cercato questo bambino che – per la cantante – è il primo.

E il desiderio di diventare mamma ha vinto sulla carriera musicale. Ad Aprile scorso, infatti,  l’annullamento del suo Unbreakable World Tour.

“Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. – aveva detto attraverso i social la cantante – Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. Mi è stato detto dai medici di stare a riposo e recupererò tutte le date cancellate appena possibile, ma non mi sono dimenticata di voi. Ci vediamo presto. Vi amo. Ciao”

Nella foto pubblicata da People, Janet appare in tutto il suo splendore di bianco vestita. E il pancione è il vero protagonista dello scatto che lascia pensare che manchi veramente poco alla nascita del primogenito. Secondo i giornali, la cantante dovrebbe essere agli sgoccioli. La nascita è, infatti, prevista per novembre. Il sesso è, invece, ancora un mistero anche per i neo genitori. Janet e il marito hanno preferito l’effetto sorpresa.

2017-05-26T15:26:07+02:00