hamburger menu

Vasco Non stop, le sue canzoni per Un mondo migliore

70 canzoni tratte da 17 album aspettando Modena Park. Il video di Un mondo migliore

18 Ottobre 2016

vasco non stopROMA – Vasco Non stop. Anche per il rocker di Zocca, alla vigilia del mega evento di Modena del prossimo anno, è arrivato il momento di tirare le somme di una carriera lunghissima. Il suo, un viaggio nella musica sempre in ascesa e che non ha conosciuto ombre. Non stop è la sua incredibile antologia, il regalo perfetto di Natale da regalare a chi lo ha sempre amato e, perché no, anche a chi ha voglia di conoscerlo.

Vasco Non stop, antologia per tutti i gusti

70 canzoni tratte da 17 album differenti, quelli che Vasco ha inciso in studio. Tra i brani anche quattro inediti. È questa la “consistenza” dell’antologia. Una raccolta di brani che il prossimo 11 novembre arriverà, in diversi formati, negli store. In vendita il cofanetto con 7 vinili. In alternativa il box fan edition con 8 cd, 2 dvd, un bonus disc triangolare con “Gli angeli” e un libro fotografico. Disponibile anche l’edizione deluxe con 4 cd e un fotobook.

Si tutto è possibile perfino credere che possa esistere un mondo migliore

Vasco Non stop, gli inediti

Quattro i brani inediti inseriti nell’antologia. Uno è già un successo, “Un mondo migliore”. Gli altri rispondono ai nomi di “L’amore ai tempi del cellulare”, “Come nelle favole” e “Più in alto che c’è”. Un mondo migliore è anche il titolo del corto, interpretato dallo stesso Vasco e dall’attore Vinicio Marchioni, girato in Puglia con la regia di Pepsy Romanoff.

Sai essere libero costa soltanto qualche rimpianto

Vasco, appuntamento a Modena

Non stop è anche un buon modo per fare un ripasso generale delle canzoni del Blasco in vista dell’appuntamento di Modena. Il 1 luglio 2017 si festeggeranno i 40 anni di carriera del cantante nel posto dove tutto è cominciato, Modena Park.

2016-10-18T11:31:32+02:00