hamburger menu

E’ tempo di Amici Casting. Su Real Time con Stefano De Martino

Giovani talenti in sfida per un posto a scuola

19 Ottobre 2016

amici-casting-stefano-de-martino-marcello-sacchettaROMA – Per il quarto anno consecutivo Real Time apre le porte della scuola di canto e di danza più ambita d’Italia. Dal 31 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 13:50, su Real Time, torna l’appuntamento quotidiano condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta con “Amici Casting”.

Amici Casting, presentatori e professori

Confermati alla guida degli oltre 100 candidati che sognano di sedersi tra i banchi di “Amici”, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Entrambi pronti ad accompagnare e motivare i ragazzi durante questo emozionante percorso. A giudicare gli aspiranti alunni i professori. Tra questi Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga. Non mancheranno Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova.

Amici Casting , il programma

I sogni, le speranze, le passioni e i sacrifici dei giovani che affrontano le prove con il massimo dell’impegno per riuscire ad avverare il loro desiderio di entrare nella scuola e mostra il difficile compito dei professori che devono individuare i veri talenti per arrivare a comporre la classe del nuovo anno di “Amici”. Gli aspiranti allievi saranno messi alla prova dai professori e per convincerli dovranno passare alcuni step. Solo coloro che supereranno tutte le prove saranno i candidati ufficiali al banco di “Amici”.

Amici è anche social

Al termine di “Amici Casting”, a partire dal 21 novembre, proseguirà l’appuntamento quotidiano con la scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Uno show che negli anni si è rivelato il programma più visto di sempre nel day time di tutti i canali nativi digitali. Su dplay.com nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #AmiciCasting e #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate.

2016-10-19T12:36:33+02:00