hamburger menu

La prima bici al mondo dotata di touch screen Android, sarà presto in vendita anche in America

Roma – Il gigante tecnologico cinese, LeEco, ha annunciato oggi che la sua ‘Super bici’, dotata di touch screen integrato, sarà presto in vendita negli Stati Uniti. La bicicletta, è dotata di luce di bordo, cardiofrequenzimetro, sistema con impronta digitale, allarme incorporato, servizio di localizzazione e tantissime altre cose che la vostra ‘misera’ bicicletta Schwinn […]

andare in bici al lavoroRoma – Il gigante tecnologico cinese, LeEco, ha annunciato oggi che la sua ‘Super bici’, dotata di touch screen integrato, sarà presto in vendita negli Stati Uniti. La bicicletta, è dotata di luce di bordo, cardiofrequenzimetro, sistema con impronta digitale, allarme incorporato, servizio di localizzazione e tantissime altre cose che la vostra ‘misera’ bicicletta Schwinn sicuramente non avrà.

Questa Super Bike, non è una bici come tutte le altre: è una bici smart, in grado con i suoi sensori di aiutare l’atleta a percorrere le strade in sicurezza e contemporaneamente monitorare ogni aspetto della sua attività fisica. I laser laterali inoltre, sono in grado di calcolare la distanza della bicicletta dai veicoli ai lati così da avvisarci se siamo in pericolo. Uno schermo da 4 pollici con processore quad – core, 4 giga di RAM e software Google Android, è incorporato all’interno del manubrio. La compagnia, non ha ancora reso noto il giorno di lancio della bicicletta negli Stati Uniti, né quale sarà il prezzo. Una versione della smart bike, è però attualmente in vendita in Cina con prezzi che vanno dagli 800 ai 6000 dollari.

Fonte www.theverge.com

2017-05-22T15:53:46+02:00