La prima bici al mondo dotata di touch screen Android, sarà presto in vendita anche in America

La prima bici al mondo dotata di touch screen Android, sarà presto in vendita anche in America

andare in bici al lavoroRoma – Il gigante tecnologico cinese, LeEco, ha annunciato oggi che la sua ‘Super bici’, dotata di touch screen integrato, sarà presto in vendita negli Stati Uniti. La bicicletta, è dotata di luce di bordo, cardiofrequenzimetro, sistema con impronta digitale, allarme incorporato, servizio di localizzazione e tantissime altre cose che la vostra ‘misera’ bicicletta Schwinn sicuramente non avrà.

Questa Super Bike, non è una bici come tutte le altre: è una bici smart, in grado con i suoi sensori di aiutare l’atleta a percorrere le strade in sicurezza e contemporaneamente monitorare ogni aspetto della sua attività fisica. I laser laterali inoltre, sono in grado di calcolare la distanza della bicicletta dai veicoli ai lati così da avvisarci se siamo in pericolo. Uno schermo da 4 pollici con processore quad – core, 4 giga di RAM e software Google Android, è incorporato all’interno del manubrio. La compagnia, non ha ancora reso noto il giorno di lancio della bicicletta negli Stati Uniti, né quale sarà il prezzo. Una versione della smart bike, è però attualmente in vendita in Cina con prezzi che vanno dagli 800 ai 6000 dollari.

Fonte www.theverge.com

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it