Gli One Repubblic agli Mtv Ema: la band si unisce alla lista dei performer

Gli One Repubblic agli Mtv Ema: la band si unisce alla lista dei performer

one repubblic agli mtv emaROMA –  La potenza rock dei OneRepublic agli Mtv Ema. La band amata in tutto il mondo, si aggiunge alla line up dello show che si terrà a Rotterdam il prossimo 6 novembre a partire dalle 21.

In Italia lo show andrà in onda a partire dalle ore 20.00 – con il pre show – e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).

Il quintetto multi-platino pop-rock si unirà alla conduttrice Bebe Rexha e ai performer già annunciati nei giorni scorsi Bruno Mars, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.

Gli One Repubblic agli Mtv Ema: dal 2008 quest’anno la prima esibizione

Dopo aver viaggiato per tutto il mondo per creare il loro quarto album Oh My My, gli OneRepublic atterreranno a Rotterdam questo novembre per esibirsi per la prima volta sul palco degli MTV EMA.

Nominati agli EMA del 2008 come “New Act”, i creatori della hit Apologize quest’anno torneranno da veterani con una nomination nella categoria “Best World Stage” per la loro performance all’MTV Evolution 2016, tenutasi a Manila all’inizio dell’anno.

Guidati da Ryan Tedder – cantautore vincitore di un Grammy e produttore che ha lavorato con artisti del calibro di Taylor Swift, Adele, Beyoncé, U2, Ellie Goulding, Maroon 5 e molti altri – gli OneRepublic hanno sfornato una hit dopo l’altra e anche Oh My My non è diverso, con Wherever I Go e Kids già in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

OneRepublic - Wherever I Go (Official Video)

La rock band mondiale ha portato il suo tour in 154 città attraverso 26 Paesi nei due anni precedenti il rilascio di Oh My My e il disco ha visto la luce in quasi 20 città internazionali incluse Rio, Mosca, Mexico City, Tokyo, Parigi e Londra, permettendo così al gruppo di trarre ispirazione da tutte le parti del globo.

Le votazioni per gli MTV EMAs sono aperte fino alle 23.59 del 5 Novembre. Per votare vai su mtvema.com

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it