spettacolo

Gli One Repubblic agli Mtv Ema: la band si unisce alla lista dei performer

one repubblic agli mtv emaROMA –  La potenza rock dei OneRepublic agli Mtv Ema. La band amata in tutto il mondo, si aggiunge alla line up dello show che si terrà a Rotterdam il prossimo 6 novembre a partire dalle 21.

In Italia lo show andrà in onda a partire dalle ore 20.00 – con il pre show – e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).

Il quintetto multi-platino pop-rock si unirà alla conduttrice Bebe Rexha e ai performer già annunciati nei giorni scorsi Bruno Mars, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.

Gli One Repubblic agli Mtv Ema: dal 2008 quest’anno la prima esibizione

Dopo aver viaggiato per tutto il mondo per creare il loro quarto album Oh My My, gli OneRepublic atterreranno a Rotterdam questo novembre per esibirsi per la prima volta sul palco degli MTV EMA.

Nominati agli EMA del 2008 come “New Act”, i creatori della hit Apologize quest’anno torneranno da veterani con una nomination nella categoria “Best World Stage” per la loro performance all’MTV Evolution 2016, tenutasi a Manila all’inizio dell’anno.

Guidati da Ryan Tedder – cantautore vincitore di un Grammy e produttore che ha lavorato con artisti del calibro di Taylor Swift, Adele, Beyoncé, U2, Ellie Goulding, Maroon 5 e molti altri – gli OneRepublic hanno sfornato una hit dopo l’altra e anche Oh My My non è diverso, con Wherever I Go e Kids già in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

La rock band mondiale ha portato il suo tour in 154 città attraverso 26 Paesi nei due anni precedenti il rilascio di Oh My My e il disco ha visto la luce in quasi 20 città internazionali incluse Rio, Mosca, Mexico City, Tokyo, Parigi e Londra, permettendo così al gruppo di trarre ispirazione da tutte le parti del globo.

Le votazioni per gli MTV EMAs sono aperte fino alle 23.59 del 5 Novembre. Per votare vai su mtvema.com