spettacolo

Captain Fantastic, come essere genitore nella società di oggi

ROMA – Dopo aver vinto il premio per la miglior regia nella sezione Un Certain Regard all’ultimo Festival di Cannes, Captain Fantastic è stato presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma in collaborazione con Alice nella città (dove concorre nella sezione Young/Adult) e uscirà nella sale cinematografiche italiane il prossimo 7 dicembre distribuito da Good Films.

Captain Fantastic – Trailer

captain fantasticCaptain Fantastic – Sinossi

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

Captain Fantastic – Cast

Captain Fantastic di Matt Ross con Viggo Mortensen, Frank Langella, Missi Pyle, Erin Moriarty, George MacKay, Ann Dowd, Samantha Isler, Annalise Basso, Kathryn Hahn, Steve Zahn.