hamburger menu

“Cult” di Emis Killa è disco d’oro digitale

Il nuovo album “TERZA STAGIONE” al primo posto della classifica dei dischi più venduti!

emis killa si sposa

Il nuovo album “TERZA STAGIONE” al primo posto della classifica dei dischi più venduti!

"cult" di emis killaROMA – Il brano “CULT” di EMIS KILLA, contenuto nell’ultimo album “TERZA STAGIONE” (Carosello Records), è disco d’oro digitale!

La certificazione arriva a pochi giorni di distanza dalla classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK, dove “Terza Stagione” si è aggiudicato il primo posto (classifica diffusa venerdì da GfK Italia).

“TERZA STAGIONE” è un disco di puro rap, senza censure né filtri, che vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi: dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.

“Terza Stagione” è disponibile in versione standard e in una versione deluxe limited edition contenente 3 special track (“Sei tu”, “Teen Idol” e “Prima che sia lunedì Band Version”), il cd “Keta Music Vol.2” e una t- shirt esclusiva Blocco Recordz by DLYNR.

L’album, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è acquistabile anche in una selezione di store OVS e online su OVS.it.

“CULT” di EMIS KILLA – IL VIDEO

In questi giorni, Emis Killa sta girando l’Italia per incontrare i suoi fan e presentare il disco “Terza Stagione”, queste le prossime date dell’instore tour:

26 ottobre LATINA (ore 15.00) @ La Feltrinelli (Via Diaz, 10)

27 ottobre BOLOGNA (ore 15.00) @ La Feltrinelli (Piazza di Porta Ravegnana, 1)

28 ottobre SAVIGNANO SUL RUBICONE – Forlì Cesena (ore 17.00) @ Mediaworld c/o Romagna Shopping Valley (Piazza Colombo, 3)

29 ottobre LIVORNO (ore 15.00) @ Euronics c/o Parco Commerciale Levante (Via Gelati, 10)

30 ottobre CAGLIARI (ore 14.00) @ La Feltrinelli Point (Via Paoli, 19)

31 ottobre SONA – Verona (ore 14.00) @ Comet c/o La Grande Mela Shoppingland (Via Trentino, 1)

31 ottobre BASSANO DEL GRAPPA – Vicenza (ore 18.00) @ Mediaworld c/o Il Grifone Shopping Center (Via Capitelvecchio, 88)

A marzo, Emis Killa tornerà live per presentare i brani del nuovo disco con due date di anteprima speciali: il 20 marzo all’Alcatraz di Milano e il 27 marzo all’Atlantico di Roma. I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i circuiti di vendita autorizzati. Radio Italia è partner ufficiale del “Terza Stagione Tour”.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia (per info e prevendite: www.livenation.it)

LUNEDÌ 20 MARZO 2017 – Alcatraz (via Valtellina, 25), MILANO

LUNEDÌ 27 MARZO 2017 – Atlantico (viale dell’Oceano Atlantico, 271d), ROMA

2017-06-30T14:17:34+02:00