hamburger menu

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Nelle News: Videochiamate su Whatsapp-Best in Travel, i luoghi migliori da visitare-Pokémon GO festeggia Halloween-DiCaprio diventa Sam Phillips-Emis Killa disco d’oro

26 Ottobre 2016

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Arrivano le videochiamate su Whatsapp. Le prove nella versione Beta
Presto in arrivo le videochiamate su Whatsapp? Pare di sì. La novità, infatti, non dovrebbe tardare a sbarcare su Android, in un primo momento. Le prove arrivano dalla versione Beta 2.16.318 della’applicazione. In questi giorni, così, in rete sono state pubblicate le prime immagini che testimoniano l’esperimento ristretto ad alcuni utenti. Già nei prossimi mesi, gli utenti del servizio di messaggistica dovrebbero, infatti, poter scaricare l’aggiornamento ufficiale. Adesso manca solo l’ufficialità dei creatori di Whatsapp. Per chi non avesse la pazienza di aspettare l’aggiornamento ufficiale c’è sempre la versione Apk già disponibile tramite il sito APKMirror. Una volta scaricata l’ultima versione, si potrà fare tap sull’icona a forma di cornetta in alto a destra e scegliere se avviare una chiamata vocale o una videochiamata. Quest’ultima funziona in maniera analoga alle chiamate vocali. Al momento, però, è possibile utilizzare le videochiamate di WhatsApp solo se entrambi gli utenti dispongono dell’ultima versione beta per Android.

Best in Travel, Lonely Planet stila la classifica dei luoghi migliori da visitare
Quali sono i luoghi migliori da visitare? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Lonely Planet che, come ogni anno, ha stilato una lista con le località su cui puntare per i prossimi viaggi. È il Best in Travel 2017 e raccoglie 10 Paesi, 10 città, 10 regioni e 10 mete tra le più convenienti. Canada, Colombia e Finlandia raggiungono la top 3 nella categoria Paesi. Tante le mete esotiche nel resto della lista. Tra tutte il Nepal, le Bermuda e l’Etiopia. Bordeaux si aggiudica, invece, il primo posto nella categoria città. La cittadina francese è in buona compagnia di Cape Town, Los Angeles, Seul, Mèrida, Mosca, Ohrid, Lisbona e Portland. Pisa l’unica italiana. Tra le località del Bel Paese, Venezia, invece, figura al quarto posto tra le mete più convenienti.  I veneziani, adesso, affittano camere e appartamenti su airbnb e siti analoghi e i turisti possono pernottare in città e risparmiare. Roma, invece, figura in una classifica tematica come la città in cui è più bello lavorare.

Pokémon GO festeggia Halloween con un evento speciale
Niantic Labs si prepara a celebrare la notte delle streghe con un nuovo aggiornamento gratuito per Pokemon GO. Da oggi fino al 1 novembre tutti i giocatori potranno entrare in piena atmosfera di Halloween con uno speciale evento a tema. Durante questo periodo sarà possibile fare una ricca caccia di Pokémon di tipo Spettro e guadagnare anche più caramelle. Ci sarà il doppio delle ricompense per la cattura e il trasferimento di nuovi Pokemon al professore, o per la schiusa delle uova.
Così come si potranno guadagnare Caramelle quattro volte più velocemente con il vostro Pokémon Compagno. Questo di Halloween è il primo evento a tema proposto da Niantic Labs dal lancio di Pokémon GO. Se avrà un buon riscontro, non è escluso che gli sviluppatori potrebbero lanciare altri eventi a tema per il periodo natalizio.

Leonardo DiCaprio diventa Sam Phillips, l’uomo che ha inventato il rock
Leonardo DiCaprio diventa Sam Phillips, l’uomo che ha inventato il rock & roll. A rivelarlo è The Hollywood Reporter. Secondo il magazine, tutto sarebbe pronto per girare il biopic sulla vita dell’uomo che scoprì e lanciò talenti del calibro di Elvis Presley, Johnny Cash, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis, Carl Perkins e molti altri. Come riporta anche Variety, la Paramount Pictures ha già acquisito i diritti sul libro biografico “Sam Phillips: the man who invented rock & roll” di Peter Guralnick. Il compito di creare il riadattamento cinematografico è, poi, stato affidato all’Appian Way Production, casa di produzione di Leonardo DiCaprio. L’attore dovrebbe, così, figurare anche nella lista dei produttori. Insieme a lui Mick Jagger. Ancora sconosciute qualsiasi informazioni ufficiali. Non c’è una data di inizio delle ripresa ma l’attesa adesso è tutta per la rivelazione del nome del regista.

“Cult” di Emis Killa è disco d’oro digitale
Il brano “CULT” di EMIS KILLA, contenuto nell’ultimo album “TERZA STAGIONE” conquista il disco d’oro digitale. La certificazione arriva a pochi giorni di distanza dalla classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK, dove “Terza Stagione” si è aggiudicato il primo posto. Il nuovo album è un disco di puro rap, senza censure né filtri, che vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Fabri Fibra e Jake La Furia, e tocca diversi temi: dall’abuso di alcool, all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere. A marzo, Emis Killa tornerà live per presentare i brani del nuovo disco con due date di anteprima speciali: il 20 marzo all’Alcatraz di Milano e il 27 marzo all’Atlantico di Roma.

2016-10-26T12:54:09+02:00