hamburger menu

Vue: il nuovo paio di occhiali intelligenti

Roma – Sono stati lanciati oggi sul sito Kickstarter, i Vue, occhiali intelligenti che funzionano come fit-tracker, cuffie a conduzione ossea, microfono Bluetooth per le chiamate e tanto altro ancora. Gli occhiali inoltre, grazie ad un’applicazione scaricabile su Ios e Android, potranno essere rintracciati se dovessero venire accidentalmente persi. Comparati con dei normali occhiali da […]

occhiali-vueRoma – Sono stati lanciati oggi sul sito Kickstarter, i Vue, occhiali intelligenti che funzionano come fit-tracker, cuffie a conduzione ossea, microfono Bluetooth per le chiamate e tanto altro ancora. Gli occhiali inoltre, grazie ad un’applicazione scaricabile su Ios e Android, potranno essere rintracciati se dovessero venire accidentalmente persi.

Comparati con dei normali occhiali da vista, non hanno nulla di differente se non tutto il mondo che si trova integrato all’interno di essi. “Gli occhiali, non sono cambiati di molto rispetto ai decenni precedenti,” ha detto Jason Gui, ideatore dei Vue, ovviamente se per ‘cambiato’ si intende l’integrazione negli occhiali di audio wireless tramite conduzione ossea, fitness tracker, notifiche riguardanti like e emails e microfono Bluetooth per le chiamate. Ovviamente, diversamente da qualsiasi altro paio di occhiali, i Vue devono essere ricaricati.

Secondo quanto riportato dalla compagnia, con una carica gli occhiali dovrebbero rimanere in funzione per due o tre giorni. Numero che sale ad una settimana, se si include la custodia portatile in grado di caricare gli occhiali ovunque si voglia. Gli occhiali, sono in vendita da oggi sul sito Kickstarter a partire da 159$ fino ad arrivare a 179 $, prezzo nel quale sono incluse le lenti da vista personalizzate.

Fonte techcrunch.com

2017-05-22T15:47:18+02:00