hamburger menu

GTA V stop ai bari. Rockstar, per loro punizioni esemplari

A chi non bara regali per Halloween

gta-v-halloween-2ROMA – GTA V stop ai bari. Rockstar sarà impassibile nei confronti di chi ha barato nello svolgimento del game. Saranno “puniti” tutti quelli che in maniera illecita si sono procurati soldi virtuali da spendere nel corso delle missioni.

GTA V stop  ai bari

L’annuncio della casa produttrice è ufficiale. In un comunicato, apparso sul sito del gioco, nero su bianco, le precisazioni. A tutti coloro che si sono procurati denaro virtuale con programmi pirati o trucchetti vari sarà azzerato il conto in banca.

La punizione però non finisce qui. Chi sarà beccato a barare ancora si ritroverà sospeso per un periodo di tempo più o meno lungo e, qualora dovesse ricadere nello stesso vizietto, il suo account sarà cancellato definitivamente.

GTA V soldoni per Halloween

In occasione di Halloween, però, Rockstar ricompenserà i giocatori onesti. Due i regali previsti. Il primo è un bonus di 250mila dollari da spendere fino al 31 ottobre. Il secondo, sempre a partire dal giorno 28, introduce alcune personalizzazioni dark in tema con la festa. In particolare angeli e demoni per la moto LCC Sanctus.

2016-10-27T11:47:45+02:00