hamburger menu

iPhone 8 novità: tre versioni con scocca posteriore in vetro? Tutti i rumors

iPhone 8 novità: continuano a fioccare i rumors sul prossimo modello di smartphone Apple. Al centro 3 versioni di schermo e scocche posteriori in vetro

iphone 8 novitàROMA –  Continuano a fioccare i rumors sul prossimo modello di smartphone prodotti da Apple. Sono tante le novità che hanno al centro l’iPhone 8.

iPhone 8 novità: tre versioni e scocca posteriore in vetro

Secondo nuove voci di corridoio, l’azienda di Cupertino starebbe progettando tre diverse versioni del suo prossimo melafonino. Oltre ai già approvati schermi da 4.7 e 5.5, si starebbe creando una versione intermedia con uno schermo da 5 pollici. Punto comune nei tre modelli dovrebbe essere, come già anticipato qualche settimana fa, un display a tutto schermo con bordi curvi.

Il melafonino, poi, dovrebbe contare su una speciale tecnologia costruttiva per i display che saranno sempre più sottili, definiti e parsimoniosi in termini energetici grazie alla collaborazione col colosso nipponico Japan Display, un pool formato da società come Sony, Toshiba e Hitachi. Secondo le chiacchiere tra gli esperti di tecnologia, lo schermo, poi, dovrebbe essere esclusivamente OLED visto che questa tipologia di pannelli consente di godere di vantaggi proprio in termini di qualità e consumi energetici.

Novità assoluta le scocche posteriori. Una fonte anonima ha riportato che “Apple ha provvisoriamente deciso che tutti i modelli da 5.5, 5 e 4.7 pollici saranno dotati di coperture in vetro, allontanandosi dagli chassis metallici adottati negli attuali iPhone. Molto probabilmente a fornire tutte le scocche in vetro per gli iPhone del prossimo anno saranno Biel e Lens”. Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze ma è certo che, per i dieci anni dell’iPhone, Apple rivoluzionerà il suo prodotto più venduto.

2017-05-30T17:02:56+02:00