hamburger menu

Walk of Fame, distrutta la stella di Trump. Arriva quella di Dr. House

Walk of Fame Donald Trump distrutta. L'autore: "L'ho fatto per venderla e donare il ricavato alle associazioni che si occupano di violenza contro le donne"

27 Ottobre 2016

walk of fame donald trumpROMA – Cambiamenti nella Walk of Fame. La stella di Donald Trump è stata completamente distrutta a picconate e rondellate. Autore un vandalo vestito con gli abiti che hanno i lavoratori della zona che ha agito nelle prime ore del mattino. Sicuramente intorno alle 5.45. Sul luogo solo alcuni passanti che sono stati catturati dal gran da fare del ragazzo.

Walk of Fame Donald Trump distrutta. Ecco il movente

Non è andata bene, però, a Jamie Otis, questo il nome dell’autore che – secondo le autorità – è stato arrestato. Per la stella non c’è stato più nulla da fare. Verrà ricostruita appena possibile.

Otis ha avuto, comunque, il tempo di parlare con Deadline e spiegare i motivi che l’hanno spinto a farlo. A quanto pare tutti spinti dallo spirito di aiutare. Il ragazzo ha, infatti, detto che avrebbe voluto vendere all’asta la stella e donare il ricavato ad alcune associazioni che si occupano di violenza contro le donne.

La stella dedicata all’imprenditore è stata posata nel 2007. Da allora sono stati tanti gli attacchi vandalici. Lo scorso mese di luglio una banda di artisti costruì un mini muro di 15 centimetri intorno, per simulare quello lungo la frontiera messicana che il candidato repubblicano ha promesso di realizzare se sarà eletto. A giugno era stata imbrattata con il simbolo “muto”, come protesta per i toni dell’imprenditore in campagna elettorale. All’inizio di quest’anno, invece, è stata la volta di una svastica. Lo scorso anno qualcuno imbrattò la stella depositandovi degli escrementi mentre in precedenza vi era stata tracciata una grande X color giallo.

Walk of Fame Donald Trump. Arriva la stella per Hugh Laurie aka Dr. House

walk of fame donald trump

Una stella va, un’altra arriva. Nei giorni scorsi, è arrivata quella dedicata a Hugh Laurie, meglio conosciuto per il ruolo di Dr. House. L’attore britannico ha conquistato 2593esima stella nella famosa via di Hollywood.

2017-05-30T17:02:07+02:00