hamburger menu

Il ritorno del gossip: Stefano De Martino ed Emma Marrone insieme?

Niente riesce a fermare il gossip che vede Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme. Una foto e le parole di Belen lo confermano

31 Ottobre 2016

stefano de martino ed emma marroneROMA – Hanno negato più e più volte. È intervenuta pure la sorella di lui ma niente riesce a fermare il gossip che vede Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme. Così, dopo le smentite di Adelaide De Martino, in questi ultimi giorni sta tornando in auge il chiacchiericcio che vede i due ex protagonisti di un ritorno di fiamma.

A scatenare le voci di corridoio ci ha pensato Belen Rodriguez ma non solo…La prova starebbe in una foto.

Stefano De Martino ed Emma Marrone. Belen: “Stefano è fidanzato ma la vede di nascosto”

Tutto, però, è cominciato proprio con l’ospitata di Belen al Maurizio Costanzo show. La soubrette ha parlato a ruota libera della sua storia con il ballerino di Amici, raccontando segreti passati e futuri. Dalla rottura del suo matrimonio alla nuova fidanzata del marito. Belen risponde senza esitazione alle domande di Costanzo. Così, quando il conduttore chiede: “È stato Stefano a lasciarti?”, la showgirl risponde con un secco “sì”.

E l’argomento Stefano De Martino è andato avanti a lungo. Anzi, Belen ha raccontato tutto quello che sa sulla vita sentimentale dell’ex. “Stefano ha una fidanzata solo che la vede di nascosto. – ha confessato la showgirl – È un bravissimo padre, ma pensate davvero che da quando ci siamo lasciati non abbia fatto sesso? Ma per favore. Lui è fidanzato solo che non lo dice. Io, invece, sono una donna libera e faccio le cose senza programmarle”. Tono piccato a parte, Belen, ovviamente, non ha svelato l’identità del nuovo amore di De Martino. L’identità della nuova fiamma di Stefano è così rimasta segreta fino all’approdo sul web di una foto che ha acceso il dibattito, aggiungendo alla discussione l’elemento Emma Marrone.

Stefano De Martino ed Emma Marrone. La foto che prova “l’incontro ravvicinato”

Il gossip, si sa, piace agli italiani ed è bastata una foto – neanche troppo evidente – per parlare di “incontro ravvicinato tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. I più attenti, così, hanno adocchiato la presunta coppia in uno scatto postato da Elodie Di Patrizi sul suo account Instagram.

La cantante di Amici ha, infatti, postato, qualche giorno fa, un selfie con Giulio Berruti. Ma a catturare l’attenzione non sono stati i due protagonisti. Sullo sfondo due ragazzi che sembrano rispondere proprio alle fattezze di Stefano De Martino ed Emma Marrone.

 

“Fidati, tu farai la cantante” #erail2013 @giulioberruti #friends ?

Una foto pubblicata da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data:

Saranno loro o no? Questo il tono delle maggior parte dei commenti alla foto. Ma se molti utenti sono convinti che i protagonisti del dilemma siano i due ex, altri hanno commentato per smentire la teoria. La prova sarebbe l’abbigliamento di Emma. Quella sera la cantante era vestita di bianco e non di nero come appare nella foto di Elodie. Dubbi a parte, la soap opera continua e non sembra destinata a concludersi. Ai posteri l’ardua sentenza su una relazione che, almeno, farebbe felici i fan di Stefano ed Emma.

La mia ombra ? @elodiedipatrizi

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

2017-05-30T17:09:16+02:00