spettacolo

Captain Fantastic, un viaggio commovente alla scoperta del mondo

Captain FantasticROMA – Captain Fantastic, dopo aver vinto il premio per la miglior regia nella sezione Un Certain Regard all’ultimo Festival di Cannes, è stato presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma in collaborazione con Alice nella città e uscirà nella sale cinematografiche italiane il prossimo 7 dicembre distribuito da Good Films.

Captain Fantastic, il cast

La pellicola vede dietro la macchina da presa Matt Ross. Nei panni del protagonista Viggo Mortensen. Gli altri interpreti rispondono ai nomi di Frank Langella, Missi Pyle, Erin Moriarty, George MacKay, Ann Dowd, Samantha Isler, Annalise Basso, Kathryn Hahn, Steve Zahn.

Captain Fantastic, la sinossi e il trailer

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.