spettacolo

Beyoncé canta a sorpresa ai Country Music Awards

beyoncé country music awardsROMA – Cosa c’entra Beyoncé con la musica country? Nulla. Eppure la cantante è riuscita a trasformare una sua canzone in una performance d’effetto ai Country Music Awards. La signora Carter si è, infatti, esibita a sorpresa alle premiazioni con una versione di Daddy Lessons, brano contenuto nel suo quinto album Lemonade.

Beyoncé Country Music Awards: la performance con le Dixie Chicks

Beyoncé non si è, di certo, risparmiata per la sua prima performance in assoluto ai Country Music Awards e non ha sfigurato davanti ai colossi del genere. Poi, si sa, l’effetto sorpresa paga sempre. È così che la pop star è salita sul palco insieme alle Dixie Chicks, un gruppo country che non calcava il palco dei CMA da oltre dieci anni. La loro performance era assolutamente non prevista ed annunciata solo due ore prima del live.

Sei minuti voce e strumenti che si sono trasformati in una versione registrata in studio e rilasciata poche ore dopo l’esibizione sul palco.

Beyoncé Country Music Awards: l’anno scorso la sorpresa di Justin Timberlake

Non è, però, la prima volta che una star del pop si esibisce ai Country Music Awards. L’anno scorso a sorprendere i fan del genere fu Justin Timberlake con Drink you away, in duetto con Chris Stapleton.