hamburger menu

Amazon due nuovi servizi per i clienti abitudinari

Sbarcano in Italia Amazon Pantry e Iscriviti e Risparmia

amazon kindleROMA – E’ sempre più ricca l’offerta di Amazon, e non parliamo dei prodotti. Ci riferiamo ai servizi che il più grande mercato on line riserva a tutti i suoi iscritti. In particolare, sbarcano in Italia Amazon Pantry e Iscriviti e Risparmia.

Amazon Pantry dedicato ai beni di prima necessità

Fare la spesa di tutti giorni su Amazon non è più un problema e, oggi, con l’ingresso di Pantry tutto diventa più facile ed economico. I clienti Prime potranno acquistare tutti i beni di prima necessità a prezzi convenienti sia che si tratti di confezioni singole che di quelle in formato famiglia. Dal latte all’acqua minerale, dai detersivi al cibo per gatti, tutto sarà spedito al costo fisso di 3,99 euro a confezione. I tempi di consegna non supereranno i 2 o 3 giorni.

Iscriviti e Risparmia

L’opzione Iscriviti e Risparmia è destinata ai clienti abitudinari. Chi si iscrive al servizio creerà automaticamente la propria lista di prodotti da acquistare con regolarità. La frequenza della consegna è a scelta e l’ordine può essere rimosso in qualsiasi momento. Il risparmio è notevole. Sconti fino al 10 per cento sul listino Amazon e consegna standard gratuita. Entrambi i servizi sono valevoli in tutta Italia.

2016-11-03T17:39:35+01:00