hamburger menu

Michael Bublé annuncia il suo dramma: il figlio Noah ha il cancro e lui si ferma

L'annuncio è stato dato sui profili Facebook dei due coniugi: "vi chiediamo di pregare per lui e rispettare la nostra privacy"

5 Novembre 2016

ROMA – Un vero e proprio incubo sta avvolgendo le vite di Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato. Al figlio maggiore Noah, di soli michael_bubletre anni, è stato diagnosticato un cancro.

Il figlio Noah ha il cancro: lo stop di Bublé e la moglie

Il verdetto, a dir poco devastante, ha inevitabilmente condizionato il quotidiano dei due cantanti che hanno deciso di mettere da parte la carriera per dedicarsi completamente al piccolo.

L’annucio su Facebook

L’annuncio è stato dato sui profili Facebook dei due coniugi: “Siamo devastati dalla diagnosi. Vogliamo dedicare tutto il nostro tempo ad aiutarlo a stare meglio e per questo sospenderemo le nostre attività professionali. Durante questo difficile momento vi chiediamo di pregare per lui e rispettare la nostra privacy”. “Abbiamo una lunga strada davanti – hanno scritto – e ci auguriamo, con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan di tutto il mondo, con la fede in Dio, di poter vincere questa battaglia”.

2016-11-05T10:18:18+01:00