hamburger menu

Bye Bye Lady Gaga! Taylor Kinney ha una nuova fidanzata

La nuova fiamma sarebbe una ventiseienne di Philadelphia

9 Novembre 2016

taylor kinney ha una nuova fidanzataROMA – Taylor Kinney ha una nuova fidanzata. Secondo i magazine d’oltremare, nel cuore dell’attore non ci sarebbe più spazio per Lady Gaga. A lanciare il gossip, nello specifico, è stato Page Six del New York Post.

La nuova fiamma sarebbe una ventiseienne di Philadelphia. Si chiama Alanna DiGiovanni ed è una radiologa all’ospedale universitario Thomas Jefferson.

“Alanna è al settimo cielo”, ha rivelato Page Six. Kinney l’ha portata lo scorso weekend a una gara di Formula 1, seguita dall’unico concerto del 2016 di Taylor Swift. In questa occasione la coppia sarebbe stata avvistata pubblicamente per la prima volta. La ragazza ha, comunque, già passato qualche giorno a Chicago dove Taylor gira lo show di Nbc, Chicago Fire. Invece, “Lui le ha promesso che andrà a trovarla a Philadelphia il prima possibile”, ha rivelato una fonte a Page Six.

Taylor Kinney ha una nuova fidanzata. Lady Gaga: “Non organizzerò un party” quando uscirà con altre donne

Di certo, il nuovo rumor non avrà fatto piacere a Lady Gaga. La cantante, infatti, ha recentemente dichiarato di essere ancora innamorata del suo ex. La rivelazione l’ha fatta la stessa cantante a Sirius FM. “Ci amiamo. È solo una questione di cambiamenti nella vita. Attraversiamo tutti periodi diversi e ci concentriamo su cose diverse”, ha detto Gaga. Sono i cambiamenti ad aver portato alla separazione ma l’interprete di “Perfect Illusion” non si è mai arresa. D’altronde ha sempre detto di continuare a tifare per il lieto fine della sua storia d’amore.

“Sono molto vicina a Taylor. È stato il mio amore e il mio amico per veramente tanto tempo”. Insomma, Miss Germanotta non sembra decisa a dire addio al suo ex. E anche se ha più volte detto che le canzoni del nuovo album, Joanne, non sono state scritte per Kinnery, Lady Gaga non ha paura di essere onesta: “Non organizzerò un party” quando Taylor uscirà con altre donne.

Taylor Kinney ha una nuova fidanzata. Lady Gaga si consola con il lavoro e diventa Donatella Versace

Adesso, a Lady Gaga non resta che distrarsi tramite il lavoro. La promozione di Joanne è ancora nel vivo ma la cantante non disdegna anche altri impegni come attrice. Miss Germanotta, infatti, interpreterà la stilista italiana Donatella Versace in American Crime Story. Il terzo capitolo della serie ripercorrerà anche l’omicidio del fratello Gianni Versace per mano del serial killer Andrew Cunanan.

2017-05-19T17:54:58+02:00