hamburger menu

Concorrenti Isola dei Famosi: le prime indiscrezioni sui nomi

Tra le più accreditate Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. Rocco Siffredi inviato

10 Novembre 2016

concorrenti isola dei famosiROMA – Si parte, probabilmente, a gennaio 2017 ma già adesso cominciano a fioccare le prime indiscrezioni sui concorrenti dell’Isola dei Famosi. A svelarle il settimanale Oggi.

Concorrenti Isola dei Famosi, i nomi

A partire alla volta dell’isola honduregna di Cayos Cochinos immersa nel Mar dei Caraibi dovrebbe essere un gruppo di vip più o meno conosciuti.

Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis (chirurgo plastico delle star), Roberto Poletti (politico italiano, scrittore e giornalista), Jill Cooper (insegnante di fitness nelle prime edizioni di Amici) e Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne). Sono queste alcune delle certezze per l’edizione 2017 dell’Isola.

Concorrenti Isola dei Famosi, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli si riuniscono?

Ma se tra i primi nomi non spicca nessuno di esaltante a catturare l’attenzione sono i nomi non confermati né smentiti. Nelle ultime settime, si sono fatti sempre più insistenti i nomi di Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. Le due acerrime nemiche potrebbero, così, riunirsi all’isola. Lo spettacolo, se arrivasse una conferma, sarebbe assicurato. Prove di pace a parte, la convivenza forzata – si sa – riscalda gli animi. E il pubblico non aspetta altro.

Concorrenti Isola dei Famosi. Rocco Siffredi il probabile nuovo inviato

Al momento, però, le uniche certezze sono fondamentalmente tre. Alla conduzione Alessia Marcuzzi torna al timone del programma. In studio, ovviamente, non sarà sola. Alfonso Signorini e Mara Venier si stanno già scaldando per commentare live puntata dopo puntata. Infine, l’inviato. Certo è che Alvin ha, ormai, abbandonato il progetto per dedicarsi al preserale di Italia 1. Rumors sempre più insistenti vogliono Rocco Siffredi come sostituto. In qualità di ex concorrente, la porno star sembra il perfetto candidato per il ruolo. Nessuna conferma, però, è arrivata a tal proposito.

2017-05-19T17:54:18+02:00