hamburger menu

Lory Del Santo e Donald Trump. Il “no” al Presidente mai dimenticato

Al centro dell'intervista, il racconto di un flirt chiuso solo dopo tre appuntamenti

11 Novembre 2016

lory del santo e donald trumpROMA – Lory Del Santo e Donald Trump, la coppia che non ti aspetti. All’indomani dell’elezione dell’imprenditore a Presidente degli Stati Uniti, l’attenzione di giornalisti e riflettori è tutta per lui.  È così che, anche in Italia, Trump è l’argomento principale di trasmissioni e articoli.

In vena di ricordi, a “Un giorno da Pecora” – la trasmissione radiofonica di Rai Radio1 – è intervenuta la showgirl attualmente impegnata con Pechino Express. Al centro dell’intervista, il racconto di un flirt chiuso solo dopo tre appuntamenti.

Lory Del Santo e Donald Trump. Una cena galante e poi il due di picche

Di anni ne sono passati da quando Lory Del Santo e Donald Trump si frequentavano ma la regista di “The Lady” non ha mai dimenticato quei momenti. Ai tempi, la Del Santo viveva negli USA. “Il primo incontro con il neo Presidente – ricorda la showgirl – è avvenuto nella sua Trump Tower, in ascensore”.

Pochi minuti in cui, Trump le chiese il numero. Fu solo l’inizio. “Mi richiamò. – ha aggiunto Lory – Io ero da un amico che stava ristrutturando casa, lui mi chiamò e mi disse: ’Dove sei? Ti raggiungo’. Anzi mi disse ’Hello, I’m Donald!’. Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbi la relazione sui lavori in corso…”.

Poi, la cena galante pagata, “ovviamente”, da lui. Al terzo appuntamento,”Siamo andati a cena insieme.lory del santo e donald trump In un ristorante antico, a Park Avenue. È stata una bellissima serata. Lui è un gran signore. Era la terza volta che ci vedevamo e poteva succedere qualcosa”. E, anche se – assicura Lory – Trump è stato un signore (“I signori non mettono mai le mani addosso”),
non se l’è sentita di andare oltre. Fu l’ultima volta che lo vide. “Il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola”.

Lory Del Santo e Donald Trump: “Melania è una bellissima donna”

Occasione da First Lady mancata, Lory Del Santo ha detto a Tgcom di apprezzare l’attuale moglie di Trump.  “È una bellissima donna, con un bellissimo corpo e alla sue età si mantiene ancora molto bene. All’inizio della campagna elettorale metteva sempre in evidenza il seno, che è evidente e rifatto, ma negli ultimi tempi ha scelto look più castigati. Una scelta azzeccata e intonata al ruolo che deve ricoprire”.

L’unico consiglio riguarda le sue acconciature: “L’unico consiglio che le darei è di raccogliersi i capelli in uno chignon, sciolti sono troppo da vamp. Anche io quando ho iniziato a fare la regista di ‘The Lady’ ho dovuto adeguare il guardaroba indossando spesso il tailleur nero per farmi prendere sul serio. Sembra stupido, ma devo dire che ha funzionato”.

2017-05-19T17:46:49+02:00