hamburger menu

ITALIA vs. ALL BLACKS, il grande Rugby allo Stadio Olimpico di Roma

Debutto all’Olimpico di Roma per i Crédit Agricole Cariparma Test Match

Debutto all’Olimpico di Roma per i Crédit Agricole Cariparma Test Match
“ITALIA vs. ALL BLACKS”
SABATO 12 NOVEMBRE ORE 14:15 IN ESCLUSIVA ASSOLUTA SU DMAX – CANALE 52 E IN LIVE STREAMING SU DPLAY

all-blacks-ITALIAROMA – Primo round della stagione per la Nazionale Italiana di Rugby che sabato 12 novembre debutta nelle sfide autunnali dei Crédit Agricole Cariparma Test Match con l’attesissima ITALIA-NUOVA ZELANDA. Discovery Italia è in prima linea nel raccontare la passione per la palla ovale e offre tutta la magia dei test match in diretta, in chiaro e in esclusiva su DMAX canale 52 a partire dalle ore 14:15 (fischio d’inizio alle ore 15:00) e in live streaming su Dplay.

Nello spazio in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma del “RUGBY SOCIAL CLUB” torna saldo al timone Daniele Piervincenzi, affiancato dai due esperti tecnici Paul Griffen e Mauro Bergamasco, mentre le due voci cult del rugby Vittorio Munari e Antonio Raimondi effettueranno la telecronaca direttamente dagli spalti.

Nel menù del pre-partita servizi di approfondimento e interviste ai protagonisti della giornata, come quella al neo allenatore dell’Italia Conor O’Shea e un bel ritratto degli avversari degli Azzurri, i “tutti neri” campioni del mondo, reduci da un’epica sconfitta contro l’Irlanda a Chicago. In programma al Rugby Social Club anche una succosa anticipazione: l’incursione di Chef Rubio che porterà le prime immagini in esclusiva del suo nuovo film “UNTO E BISUNTO – LA VERA STORIA DI CHEF RUBIO”, l’attesissimo evento televisivo di Natale di DMAX.

Oltre alla diretta su DMAX, ITALIA-NUOVA ZELANDA (e gli altri test match che impegnano l’Italia contro Sudafrica e Tonga, rispettivamente 19 e 26 novembre) saranno visibili anche in live streaming su DPLAY, la piattaforma OTT gratuita del gruppo che propone un canale interamente dedicato al rugby, D-RUGBY, con le news, gli highlights a fine gara, le partite da rivedere on-demand quando e dove si vuole.

Inoltre, l’impegno di Discovery per il rugby si allarga con l’offerta dei 3 incontri della Nazionale francese (Samoa, Australia e Nuova Zelanda, rispettivamente 12, 19 e 26 novembre) in diretta e in esclusiva su EUROSPORT 1, il canale del gruppo disponibile in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Premium (Eurosport 1-Eurosport 2, canali 372-373) e su Sky (canali 210-211) con la telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

2017-06-06T10:21:04+02:00