hamburger menu

Il dramma di Aida Yespica e la violenza subita da bambina

Il racconto della showgirl argentina a Verissimo, dal rapporto con gli uomini a Vallettopoli

14 Novembre 2016

aida yespica A VERISSIMOROMA – “Ho avuto tanti problemi in passato quando ero piccola, è una cosa di cui non voglio parlare perché mi tocca”.
E’ questa la replica tra lelacrime di Aida Yespica a Verissimo, rispondendo alla domanda di Silvia Toffanin: “Sei mai stata violentata?”

Durante la trasmissione, Aida ha raccontato il suo passato doloroso, e del difficile rapporto con gli uomini che ne è conseguito.
“Sto con gli uomini ma con loro c’è una parete. Ora mi sto facendo vedere in America, l’ho fatto per capire che succede in me, che cosa c’è. Sto raccontando una cosa che nessuno sa”.

Aida Yespica a Verissimo parla del suo difficile passato

Il mio ex marito mi diceva ‘devi andare a farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato’, ma io invece non volevo pensarci. Sono molto chiusa perché ho bisogno di proteggermi, ma prima la mia difesa consisteva nell’attaccare il rapporto, nel voler comandare io”.

“Però la vita è così e bisogna andare avanti e mio figlio mi fa andare avanti. E’ una ferita incancellabile, che rimarrà sempre lì, ma mio figlio mi dà la forza di continuare”.

Un burrascoso rapporto con gli uomini, conseguenza delle difficili esperienze di quando era piccola così come della difficile relazione dei suoi genitori, conclusa con un matrimonio naufragato.

“La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato e io ne ho risentito fin da piccola”.

E sull’inchiesta Vallettopoli…

“Ho avuto paura per Vallettopoli, sono state dette tante cose che non erano vere. Sono state tirate in ballo persone che non c’entravano niente. Stavo lavorando e mi si sono chiuse delle porte per questa cosa Mi ha fatto male, sono stata chiusa in casa per diverso tempo”.

Adesso Aida ha trovato stabilità e serenità grazie al suo nuovo fidanzato, Enrico Romeo, con cui vive negli USA.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

2016-11-14T16:31:49+01:00