hamburger menu

Grey’s Anatomy 13 su Fox Life tra nuovi amori e processi in corso

Il primo episodio in onda questa sera a partire dalle 21

14 Novembre 2016

grey's anatomy 13ROMA –  Nuovi amori, processi in via d’apertura e soprattutto ancora tanti “mai una gioia”. In breve, è questo Grey’s Anatomy 13, al via oggi su Fox Life.

L’appuntamento con la prima assoluta in italiano è per stasera a partire dalle 21 sul canale di Sky.

Ecco quello che vi aspetta. Pericolo spoiler alto!

 

Grey’s Anatomy 13 su Fox Life: Meredith è pronta a un nuovo amore?

Nuovi episodi stessa indecisione per la protagonista. Meredith, ancora ha a che fare con il lutto che l’ha colpita quasi due anni fa. Un lutto pieno di ricordi ma che non le impedisce di avvicinarsi a Nathan Riggs. Il “mai una gioia” è, però, sempre dietro l’angolo. Anche quando Meredith sembra pronta a lasciarsi andare arriva l’imprevisto. Un triangolo per la precisione. La dottoressa Grey, infatti, si troverà a combattere tra il desiderio di continuare la conoscenza con Riggs e quello di protezione della sorella Meggie, follemente innamorata dello stesso uomo.

Difficile dire, quindi, se il personaggio di Martin Henderson riuscirà a far sorridere ancora Meredith. Certo è che sarà impossibile rimpiazzare nei cuori dei fan Derek Shepherd. E Henderson lo sa bene.

“Non voglio sostituire nessuno, il mio è un personaggio molto diverso”, ha detto all’Ansa. Idee più o meno chiare anche sul rapporto con Meredith: “Un matrimonio o un’unione stabile sarebbe davvero mettere il carro davanti ai buoi. Quello che succederà fra questi due personaggi è che ci sarà qualche tira e molla, un po’ di gioco con il pubblico. – ha aggiunto l’attore – Questo è quello che penso ma nemmeno io conosco molto. Shonda non ci fa sapere nulla in anticipo e si diverte a giocare con le aspettative di attori e pubblico per lungo tempo”.

Grey’s Anatomy 13 su Fox Life: Alex Karev nei guai…

Intanto, neanche Alex Karev se la passa meglio. L’aggressione ad Andrew De Luca porterà le sue conseguenze. Un processo è alle porte per il “cattivo ragazzo” del Grey Sloan Memorial Hospital che cattivo non è. Il clima sarà teso ma sarà un’ulteriore occasione per rinforzare l’amicizia con Meredith.

Il rapporto con Jo sembra ormai compromesso ma ognuno dei protagonisti riuscirà a trovare un modo per superare i dispiaceri. Anche De Luca sarà un po’ meno arrabbiato.

Grey’s Anatomy 13 su Fox Life: April e Jackson neo genitori. Owen e Amelia neo sposi

Principalmente, in questa stagione, sono due le coppie a catturare l’attenzione dei telespettatori. April e Jackson sono alle prese con la piccola Herriet. Questo il nome che i due ragazzi hanno scelto per la loro bimba. Il parto traumatico è ancora un ricordo vivo. Riposta l’ascia di guerra, i due ex ricominciano, finalmente, ad ritrovarsi. Non sentimentalmente. Almeno all’inizio ci sarà da penare, appuntamenti su Tinder per ciascuno dei due compresi. Unica nota positiva il rapporto pacifico che è tornato a rivivere.

Dall’altro lato, Owen e Amelia si godono la loro vita da neo sposi. Una vita che non è tutta rose e fiori ovviamente. Il passato della sorella di Derek tornerà a tormentare lei e di conseguenza il marito. Consigliere speciale: Alex Karev.

Grey’s Anatomy 13 su Fox Life: nuovo amore per Arizona e il ritorno di una ex

Cosa che spicca nella nuova stagione è l’assenza di Callie Torres. Arizona ha, finalmente, trovato il modo per accettare i cambiamenti nella propria vita ma non sa che presto qualcosa cambierà di nuovo. Torna una ex: Leah Murphy. La specializzanda un po’ pasticciona aveva abbandonato il programma del Grey Sloan Memorial Hospital ma quest’anno ha avuto un ripensamento. Ispirata dalle pubblicazioni di Meggie Pierce, tornerà a scuotere gli animi e a farsi valere più di prima.

Nel cast, arriva, però, anche un nuovo interesse amoroso per Arizona. Una nuova dottoressa, Eliza Minnick creerà un bel po’ di scompiglio. A subire le conseguenze di questa nuova assunzione il Dottor Webber il cui ruolo di capo degli specializzandi non sarà più poi così sicuro.

Per il resto le dinamiche nella serie tv restano sempre le stesse. L’episodio clou – al momento – il numero 8 in cui Derek fa un’apparizione grazie a un flashback inserito ad hoc da Shonda Rhimes. Sul web è già rivolta contro la mamma del telefilm. In ogni caso, si spera che arrivi “una gioia” per la fine della stagione.

 

 

2017-05-19T17:40:05+02:00