hamburger menu

Un papà ricrea i ‘selfie sexy’ della figlia e ottiene il doppio dei suoi followers

Roma – Un papà, ha deciso di ricreare i selfie più ‘inappropriati’ della figlia per prenderla in giro, ma è finito con il ricevere più attenzione mediatica di quanta se ne sarebbe mai aspettato. Therealburrmartin, meglio conosciuto come Chris Martin, 49 anni di Washington, prima della sua missione comica da genitore, aveva solo 49 followers. […]

selfie-figliaRoma – Un papà, ha deciso di ricreare i selfie più ‘inappropriati’ della figlia per prenderla in giro, ma è finito con il ricevere più attenzione mediatica di quanta se ne sarebbe mai aspettato. Therealburrmartin, meglio conosciuto come Chris Martin, 49 anni di Washington, prima della sua missione comica da genitore, aveva solo 49 followers.

“Mia figlia continua a postare selfie sexy di se stessa ed io invece di dirle di smetterla, ho pensato a qualcosa di meglio. #dadbod #dadselfie,” questa la didascalia sotto la prima foto condivisa dall’uomo. Chris ora, ha raggiunto i 70,000 followers superando addirittura i 40,000 della figlia. Oltre a voler trarre un aspetto comico dall’imitazione dei selfie della figlia, Martin ha anche cercato di insegnare qualcosa di positivo, sia alla figlia che ai suoi seguaci. “Ho guardato il profilo di mia figlia e voglio far sapere ad alcune persone che commentano le sue foto, che il suo papà li osserva. Questo perché alcuni dei commenti, specialmente da parte dei ragazzi, sono davvero volgari. Ha più di 18 anni adesso, può fare quello che vuole, ma alcuni dei commenti sono davvero terribili. Combattere da sola con ognuno di quelli che commenta, sarebbe una cosa da pazzi.”

 Cassie, sembra aver appreso la lezione. “Adesso penso un po’ di più alle foto che posto, perché so che alcune foto non potranno mai essere cancellate da Internet e che certe persone potranno vederle per sempre.” La moglie di Martin, è contenta che tutto questo sia accaduto, perché non ha fatto altro che avvicinare padre e figlia. “Sono rimasta sorpresa da tutto quello che è avvenuto e allo stesso tempo ne sono rimasta contenta, perché non ha fatto altro che avvicinare di più Cassie a suo padre, ora passano molto più tempo insieme!”

Fonte www.indy100.com

2017-05-23T14:54:39+02:00