hamburger menu

Invasione di dinosauri a Dubai: riapre il Garden Glow

Questo mini Jurassic Parc di 4 km quadrati è l’attrazione di punta dello Zabel Park

16 Novembre 2016

Attenzione: invasione di dinosauri avvistata a Dubai!
Ha riaperto il Dubai Garden Glow, pronto a presentare agli ospiti 100 nuovi amici

dinosauri-dubai-garden-glowROMA – Fauci spalancate, barriti inquietanti, teste e code in movimento: 100 dinosauri animati e ad altezza naturale arricchiscono di emozioni Dubai, a pochi metri dalla centralissima Shaikh Zayed Road. Questo mini Jurassic Parc di 4 km quadrati è l’attrazione di punta dello Zabel Park, che ha aperto lo scorso dicembre e ha iniziato la sua seconda stagione la scorsa settimana.

Non solo adrenalina, paura e divertimento: la storia dei dinosauri con il loro sviluppo e la conseguente estinzione saranno rappresentati per aiutare piccoli e grandi a scoprirne qualcosa di più grazie ad un museo con modelli di scheletri degli animali e ad un laboratorio dove seguire la schiusa delle uova, alimentarli o cavalcarli.  A metà tra Jurassic Parc e il Paese delle Meraviglie di Alice, lo Zabel Park offre la possibilità di passeggiare tra enormi dinosauri, alberi illuminati e fiori scintillanti, rimanendo abbagliati dalla magnificenza dei palazzi di Dubai.

 Il Dubai Garden Glow arricchisce Dubai di un parco rinnovato e più luminoso, grazie ai 5 milioni di led utilizzati per le installazioni artistiche che rappresentano il regno animale, il mondo sommerso e la galassia.

L’attrazione dedicata ai dinosauri è la punta di diamante di un ambiente dove natura e tecnologia si incontrano, permettendo esperienze e offrendo intrattenimento all’aria aperta, dove gli alberi parlano e i fiori scintillano e dove artisti di strada e performer di vari generi si esibiscono quotidianamente.

I biglietti di ingresso al parco,  aperto tutti i giorni dalle 16 alle 23, costano 60 dirham, l’equivalente di circa € 13.

 

2017-05-12T17:42:43+02:00