hamburger menu

Gigi Hadid nuda per Allure su un cavallo nero. La foto

La modella torna a stupire nel numero di dicembre della rivista grazie agli scatti di Patrick Demarchelier

16 Novembre 2016

gigi hadid nuda per allureROMA –  Gigi Hadid nuda per Allure. La modella torna a stupire nel numero di dicembre della rivista. A lei dedicata la cover story e un servizio fotografico che, sicuramente, catturerà l’attenzione di tanti lettori.

Gigi Hadid nuda per Allure negli scatti hot di Patrick Demarchelier

Allure questo lo sa bene e così, in anteprima, ha condiviso la foto principale – scattata da Patrick Demarchelier – sul suo account Instagram. Uno scatto in bianco e nero che ha subito fatto il giro del web.

Gigi appare quasi completamente senza veli distesa su un cavallo nero, scelto appositamente per sottolineare il contrasto con i colori della modella. Un’idea insolita per un servizio fotografico ma che ha subito rallegrato la “It Girl”. Zulu, questo il nome del cavallo, le ha ricordato il suo primo pony e la sua passione per i cavalli.

“Vivevamo ad Aspen quando ho avuto il mio primo pony, Rocky Daddy, un superstite di una fattoria vicina. – ha raccontato Gigi ad Allure – L’allevatore era anziano e non poteva più prendersi cura di lui, così mia madre chiese se potevamo prenderlo. Con quel pony ho cominciato a cavalcare”. Gigi aveva due anni in quel periodo ed è stato amore a prima vista. “Ogni mattina, gli davo da mangiare e siccome mia madre lasciava che mi vestissi da sola, indossavo i miei stivali da pioggia che penso fossero simpatici”. Poi la riflessione: “Penso di non aver avuto mai un gran senso dello stile. Indossavo cosa volevo indossare. Non so bene qual è il mio stile”.

gigi hadid nuda per allure

Nello scatto i capelli sciolti e ricci sono l’unica cosa che coprono la 21enne. Addosso solo un perizoma, mentre è la stessa Gigi a coprirsi il seno. Schiena nuda e abito rosa di pizzo che sta per cadere, invece, in copertina. La top model sembra assolutamente a suo agio in ogni scatto.

Gigi Hadid nuda per Allure. Zayn Malik mezzo nudo per casa? “Non è difficile da guardare”

Nella lunga intervista, Gigi Hadid ha avuto modo anche di parlare di Zayn Malik. Il ritorno di fiamma tra i due ex non, ormai, più un mistero. Allure, allora, non ha perso l’occasione per farle un paio di domande.

A proposito di nudità, il magazine ha chiesto come fosse vedere il cantante ex One Direction mezzo nudo per casa. Si sa, anche Zayn non ha problemi a denudarsi. Il suo account Instagram ne è la prova. “Non è difficile da guardare. – ha rivelato Gigi – Non mi sono mai lamentata di questo”. Le fan di Zayn saranno un po’ gelose adesso.

 

2017-05-19T17:28:33+02:00