hamburger menu

Gigi Hadid imita Melania Trump e viene “rimproverata” dal web: “razzista”

Travolta dai commenti la top model ha pensato di scusarsi in una lettera postata su Twitter

22 Novembre 2016

gigi hadid imita melania trumpROMA – “Rimproverata” dal web senza possibilità di perdono. È quello che è successo alla presentatrice degli American Music Awards di quest’anno. Gigi Hadid imita Melania Trump ed è subito polemica. Dalla scorsa domenica, la modella è accusata di essere “razzista” e “sgradevole”.

Gigi Hadid imita Melania Trump ma non piace a nessuno

Sul palco insieme al comico Jay Pharoah, Gigi probabilmente voleva solo essere all’altezza della simpatia del suo compagno di avventura. Un po’ di comicità legata all’attualità, d’altronde, non ha mai fatto male. Peccato che il pubblico non l’ha pensata nello stesso modo.

“Amo mio marito, il Presidente Barack Obama e le mie figlie, Sasha e Malia”, ha detto la modella con gli occhi strizzati e le labbra arricciate, ironizzando sul famoso discorso copiato a Michelle Obama dalla nuova first lady. L’imitazione è diventata virale tant’è che su Twitter è nato l’hashtag #LookLikeMelania per raccogliere tutti i commenti di fan e non.

https://www.youtube.com/watch?v=6uUj-UyfxPo

Commenti in gran parte negativi. Gli utenti hanno accusato la super modella di essere senza talento, razzista e di fare bullismo nei confronti della moglie di Donald.

Gigi Hadid imita Melania Trump: le scuse in una letteragigi hadid imita melania trump

Travolta dai commenti, così, Gigi ha pensato di scusarsi. Mezzo per chiarire ovviamente i social. Su Twitter la lettera per cercare di spiegarsi.

“Sono onorata di aver condotto gli American Music Awards e di aver lavorato con gli autori più rispettati del settore. Ho rimosso e cambiato nella sceneggiatura tutto ciò che credevo potesse portare lo scherzo troppo lontano. – ha scritto a mano Hadid – Che abbiate scelto o no di vederlo, ciò che resta è buon umorismo, senza nessun cattivo intento. Anche io sono stata al centro di uno sketch televisivo comico che si prendeva gioco delle mie azioni, e sono stata capace di trovare umorismo in esso. Credo che Melania capisca lo show business e il modo in cui gli spettacoli sono scritti e messi in scena. Chiedo scusa a chiunque sia stato offeso e auguro solo il meglio al nostro Paese”.

Dal canto suo, Melania tace. La first lady non ha commentato l’imitazione. Magari, come scrive Gigi, l’avrà presa bene.

 

 

2017-05-18T18:30:55+02:00