hamburger menu

Attenti a quel file! In cinque secondi l’iPhone va in crash

Una volta aperto l'Mp4 incriminato, il telefono comincia a rallentare le sue funzioni fino al blocco totale. Ecco come riavviarlo

iphone_crashROMA – Cinque secondi. E’ questo il tempo sufficiente per mandare in crash un qualsiasi iPhone.  A causare il tilt del sistema iOs, è un file mp4 pubblicato originariamente sull’app cinese Miaopai. Fortunatamente, il file in questione non è dannoso per gli smartphone della mela morsicata, che si riprendono dopo un semplice riavvio forzato.

L’iPhone va in crash per colpa di un mp4

Una volta aperto l’Mp4 incriminato, il telefono comincia a rallentare le sue funzioni fino al blocco totale. Anche se da Cupertino tutto ancora tace, sembra che il crash sia dovuto ad un bug del codice per la gestione della riproduzione media su iOS.

Ecco come riavviare lo smartphone

Come fare per riavviare il telefono? Semplice. Se si tratta di un iPhone 7 o 7 plus basta premere contemporaneamente il tasto sleep e quello per abbassare il volume. Per i modelli precedenti basta premere il tasto home e quello sleep. Una volta terminato il riavvio, lo smartphone funzionerà come prima.

 

2016-11-23T13:04:14+01:00