hamburger menu

Anastacia il cancro e le cicatrici parte del mio viaggio. Foto per esorcizzare

Sono parte del mio viaggio, un modo per ricordare

24 Novembre 2016

anastacia-cicatrici-2ROMA – Anastacia il cancro e le cicatrici “parte del mio viaggio”. Forte, bellissima e un viso che esprime vittoria e voglia di vivere. Appare così Anastacia sulla copertina di Fault Magazine mentre mostra le sue cicatrici. Quelle che hanno seguito la sua malattia. Gli scatti sono di un vero e proprio maestro dell’obiettivo Andres De Lara.

Anastacia il cancro e le cicatrici. Una foto per tornare a vivere

Cicatrici che le solcano la schiena, segni indelebili di una malattia che si può battere. Il tumore al seno. Anastacia le mostra insieme ai suoi tatuaggi, forse anche quelli a rimarcare momenti indimenticabili della sua vita. “Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e il modo per ricordare tutto quello che ho passato” scrive Anastacia su Instagram mostrando, al mondo, le foto di Fault Magazine. Gli scatti che la ritraggono sono un invito per tutte le donne a non demordere, a non nascondersi. La malattia e, spesso la menomazione, non è colpa di nessuno. Arriva. Un monito anche per gli uomini. Nessuna cicatrice, di questo tipo, può mai sminuire la bellezza di una donna. Anzi quando ci sono disegnano il corpo di una guerriera che per nulla al mondo molla la presa.

anastacia-cicatrici-3

Anastacia mostra le sue cicatrici, segno di una risalita

Anastacia non ha mai mentito sulla sua malattia. Parlandone ha esorcizzato il cancro che la divorava dall’interno. Il lungo stop giunto al culmine della carriera. Poi il ritorno alle scene e ancora una volta il tumore. Un nuovo stop, una nuova risalita. Dal 2003 al 2013 la cantante ha dovuto combattere contro il morbo di Chron, prima, contro il cancro al seno, dopo. Due mastectomie nel giro di pochissimo tempo. Muscoli e pelle prelevati dalla schiena per la ricostruzione dei seni. Oggi le foto per dire “io ci sono”.

anastacia

2016-11-24T10:50:08+01:00