hamburger menu

Kendall Jenner, ennesima vittima delle punturine?

ROMA – I social media sono impazziti questa settimana, dopo che Kendall Jenner ha pubblicato una foto su Twitter, nella quale sembrava avere delle labbra molto più piene. La foto postata dalla modella ventunenne, ha subito suscitato nei fan l’idea che anche lei fosse rimasta vittima delle punturine tanto amate dalla famiglia Kardashian e Jenner. […]

24 Novembre 2016

Kendall Jenner rifattaROMA – I social media sono impazziti questa settimana, dopo che Kendall Jenner ha pubblicato una foto su Twitter, nella quale sembrava avere delle labbra molto più piene. La foto postata dalla modella ventunenne, ha subito suscitato nei fan l’idea che anche lei fosse rimasta vittima delle punturine tanto amate dalla famiglia Kardashian e Jenner.

Kendall Jenner, aiuto tra sorelle

La sorella di Kendall, Kylie, è venuta subito in suo aiuto affermando di esser stata lei a truccarla in quel modo e a fare in modo che le sue labbra sembrassero più grandi e piene, smentendo l’uso di qualsiasi trattamento cosmetico. L’ideatrice della linea di cosmetici ‘Kylie Cosmetics’, ha cercato di zittire le speculazioni riguardanti la sorella tramite uno snapchat. “Kendall ha lasciato che io la truccassi e adesso tutti pensano che abbia fatto delle punture alle labbra,” ha confessato Kylie nello snapchat. Aggiungendo una sentita scusa :”Mi dispiace Kendall!”

Nello snapchat, che mostra una Kendall visibilmente annoiata con tanto di filtro da cagnolino, si sente la voce di Kylie inkendall-jenner-2 sottofondo. Nel video, Kendall, ha i capelli tirati indietro in uno chignon e indossa un maglione casual. Con il filtro da cagnolino che copre maggior parte del viso, ci risulta difficile capire se le labbra di Kylie siano tornate in seguito al loro volume naturale.

Fonte: Daily Mail

2016-11-24T12:10:28+01:00