hamburger menu

Crisi? Orlando Bloom e Katy Perry insieme nel Giorno del Ringraziamento

Crisi smentita dalle stories di Instagram

25 Novembre 2016

orlando bloom e katy perry insieme nel giorno del ringraziamentoROMA –  Risale proprio a martedì scorso, la notizia che la coppia fosse entrata in crisi e addirittura si fosse detta addio dopo 10 mesi di fidanzamento. Ma Orlando Bloom, ha dimostrato che i giornali si sbagliavano alla grande, dopo aver raggiunto questo Giovedì Katy Perry e la sua famiglia, per il giorno del Ringraziamento.

La cantante di ‘Roar’, ha inoltre condiviso con i propri fan un Instagram stories del quale il suo fidanzato ne era il protagonista.

Katy, ha iniziato la sua storia mostrando una panoramica della sua cucina nella quale tutti, compreso Bloom, indossavano delle tute intere coordinate. Il trentanovenne, nativo Inglese, culla dolcemente un bambino mentre guarda il suo cellulare.

Martedì, la rivista InTouchWeekly, aveva riportato la notizia che i due, visti per la prima volta insieme lo scorso Gennaio, si fossero lasciati.

“Non molto dopo Halloween, Orlando avrebbe confessato agli amici di aver deciso di chiudere la sua storia con Katy, aggiungendo di non essere pronto per sposarsi e avere dei figli,” ha rivelato una fonte.

Un’altra fonte avrebbe detto: “Katy, crede che lei e Orlando stiano percorrendo strade diverse e nonostante a lei piaccia molto lui, è tempo di andare avanti”.

Comunque, dopo il giorno del Ringraziamento, risulta evidente che la coppia sia più forte di prima e che Orlando sia ormai parte a tutti gli effetti della famiglia di Katy.

Fonte: Daily Mail

 

2017-05-17T17:05:49+02:00