hamburger menu

Rocco contro mamma Madonna: sono “felice di non vivere più con lei”

Su Instagram il video della discordia commentato in maniera piccata dal sedicenne

28 Novembre 2016

rocco contro mamma madonnaROMA –  Rocco contro mamma Madonna. Continua la “faida” familiare che – già da un po’ – vede protagonisti la cantante e il secondogenito avuto con Guy Ritchie.

Rocco contro mamma Madonna: su Instagram il video della discordia

Madre e figlio non riuscirebbero proprio ad andare d’accordo e la prova è arriva dall’account Instagram ufficiale della pop star.

Qualche giorno fa, Madonna aveva postato un video di famiglia. A tavola con i figli, David e Mercy, nel bel mezzo di un Mannequin Challange. Un video postato con le migliori intenzioni ma che, evidentemente, ha scatenato nel sedicenne la reazione piccata. Il ragazzo, infatti, non ha perso tempo per commentare il post. Sono “felice di non vivere più con lei”. Rocco, dopo una lunga battaglia legale per l’affidamento, adesso vive a Londra con il padre. Il video ovviamente è stato cancellato e con esso anche il commento del ragazzo ma continua a girare in rete.

Il commento social è solo l’ultima delle tensioni che corrono tra mamma e figlio. Rocco da un po’ ha espresso il desiderio di andare a vivere con il padre. Poi i problemi con la droga. Il ragazzo era stato trovato in possesso di cannabis dalla polizia e perciò arrestato. Gli agenti, allertati dai vicini di casa del giovane che lo avevano visto fumare droga, si sono recati nell’esclusiva zona londinese di Primrose Hill ed effettuato una perquisizione della sua abitazione. Madonna, mamma addolorata per il distacco, non ha però mai abbandonato le speranze di poter ricucire con il secondogenito. “Amo tantissimo mio figlio. Farò tutto quello che è in mio poter per supportare lui ed i suoi bisogni. Vi chiedo anche il rispetto della nostra privacy in questo momento”, aveva detto in occasione del breve arresto.

2017-05-17T16:58:33+02:00