hamburger menu

Mariano Di Vaio è diventato papà. Il bimbo si chiama Nathan Leone ed è già su Instagram

Sui social è iniziata la vita di Nathan Leone

28 Novembre 2016

mariano di vaio è diventato papà

ROMA – Mariano Di Vaio è diventato papà. La notizia l’ha data lui stesso su Instagram e sul social il bimbo ha già un account personale. “Siamo lieti di annunciare che si è aggiunto un altro membro alla nostra famiglia. – ha scritto il fashion blogger e mentore di Selfie – Il nostro principe, Nathan Leone Di Vaio”.

Bimbo e mamma stanno benone. “È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. – ha aggiunto Di Vaio – È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita”. Neanche a dirlo il post di annuncio ha già raggiunto quasi 250 mila like e più di 6000 commenti. Una conferma della popolarità del modello e fashion blogger sui social.

Mariano Di Vaio è diventato papà: il bimbo già su Instagram

E sui social è iniziata la vita di Nathan Leone. Nel vero senso della parola. Il bimbo ha già un profilo Instagram tutto suo. Una pagina in cui papà ma soprattutto mamma raccoglieranno le foto dei suoi vestitini più alla moda. L’account è privato ma fa specie che a poche ore dalla nascita il piccolo Nathan ne abbia uno. Il mondo social è bello perché è vario direbbe qualcuno.

 
2017-05-17T16:56:14+02:00