hamburger menu

Diario di un wedding planner, Enzo Miccio torna su Real Time con i matrimoni vip

Dal 30 novembre ogni mercoledì doppio episodio - ognuno da 30 minuti ciascuno - dalle 21.10 su Real Time

29 Novembre 2016

diario di un wedding plannerROMA – Il wedding planner più famoso d’Italia e il suo staff tornano con i loro splendidi matrimoni per incantare con la terza stagione di Diario di un wedding planner.

Dal 30 novembre ogni mercoledì doppio episodio – ognuno da 30 minuti ciascuno – dalle 21.10 su Real Time (Canale 31).


 

Diario di un wedding planner: la terza stagione con i matrimoni vip

Enzo creerà atmosfere uniche e magiche grazie alla meticolosa cura dei dettagli e alla scelta di location suggestive: si inizia il 30 novembre con un white party sulla Playa de Llevante di Formentera e a seguire si vola a Palermo con le nozze della ballerina Alessandra Tripoli e Luca Urso.

In questa edizione, Enzo sarà impegnato nei preparativi in altri tre matrimoni VIP: quello dell’attrice Martina Stella con Andrea Manfredonia, del calciatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio con Vincenza De Cristoforo e del giovane giocatore del Torino, Marco Benassi con Giuseppina Longobardi.

Inoltre, per la prima volta, il programma racconterà l’organizzazione dell’unione civile fra Davide e Giuseppe, che verrà celebrata dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. I due sposi coroneranno il loro sogno nell’affascinante Castello medievale di Bonassola, nella Riviera spezzina.

Una delle puntate sarà, invece, interamente dedicata alla presentazione della collezione di abiti da sposa disegnata e prodotta da Enzo Miccio, allestita nella splendida location di Palazzo Clerici a Milano.

Le telecamere di Diario di un wedding planner seguiranno, come sempre, il dietro le quinte dei matrimoni curati da Enzo che dovrà soddisfare i desideri e le fantasie dei suoi clienti in questa serie ricca di emozioni.

2017-05-17T16:52:36+02:00