hamburger menu

Stefano De Martino paparazzato da Chi con la nuova fiamma

Poi mano nella mano con un uomo

29 Novembre 2016

stefano de martino nuova fiammaROMA – Nuova fiamma nel presente di Stefano De Martino? A quanto pare si. A rivelarlo è Chi che, domani in edicola, svelerà gli scatti esclusivi. Il ballerino torna a sorridere insieme alla misteriosa ragazza.

Per le strade di Roma e poi in un locale, il magazine avrebbe catturato sguardi di intesa e complicità. Scatti che sorprendono vista la dichiarazione d’amore per Belen Rodriguez fatta su Facebook.

Stefano De Martino nuova fiamma e poi mano nella mano con un uomo

In questi giorni, però, a fare “scalpore” – senza un vero motivo – è un’altra foto. Questa volta lo scatto arriva da Instagram e – più precisamente – dall’account di Giuseppe Giofrè. L’ex ballerino di Amici ha, infatti, postato una foto in cui è ritratto mano nella mano proprio con Stefano De Martino. Manco a dirlo la foto ha riscosso più di 21 mila like in un batter d’occhio. Numerosi anche i commenti divisi tra chi ha apprezzato e chi vede qualcosa di strano nello scatto amichevole. “Ahaha cosa avete scatenato con questa foto. La gente non capisce la goliardia tra amici”, corre a chiarire un fan. Insomma, nessun mistero da risolvere.

 

@stefanodemartino prendiamoci per mano #BOYSNIGHTOUT ??

Una foto pubblicata da Giuseppe Giofre’ (@giuseppegiofre) in data:

2017-05-17T16:51:12+02:00