hamburger menu

Bella Hadid beccata mentre guarda una foto scattata con il suo ex tempo fa

Roma – Né Bella Hadid, né il rapper The Weeknd, hanno voluto rilasciare commenti riguardo la fine della loro storia. La modella ventenne però, ha dimostrato di sentire decisamente la mancanza del suo uomo, dopo esser stata beccata mentre guardava una loro vecchia foto. La modella, si trovava su un aereo diretto a Parigi insieme […]

30 Novembre 2016

3adddc2800000578-3984008-image-a-71_1480456867156Roma – Né Bella Hadid, né il rapper The Weeknd, hanno voluto rilasciare commenti riguardo la fine della loro storia. La modella ventenne però, ha dimostrato di sentire decisamente la mancanza del suo uomo, dopo esser stata beccata mentre guardava una loro vecchia foto. La modella, si trovava su un aereo diretto a Parigi insieme alle sue colleghe modelle di Victoria’s Secret, quando è stata beccata mentre guardava dal proprio cellulare, una foto nella quale lei e il rapper si scambiavano un dolce bacio.

Il momento, è stato immortalato dalla modella Kelly Gale, che ha girato un video per Snapchat seduta nel sedile dietro quello di Bella. Nel video in questione, una donna con i capelli scuri – che si presume essere Bella – tiene il cellulare di fronte a sé, guardando un’immagine che sembra ritrarre lei e The Weeknd, 26 anni, mentre si baciano. Un fan, ha immediatamente ripostato un fermo immagine del video, accanto alla foto originale dei due nella quale si baciano scrivendo: “#bellahadid sta guardando una foto di lei e #abeltesfaye mentre si trova su un aereo diretto a Parigi. In realtà, la foto che sta guardando è quella in cui il rapper, le bacia dolcemente la guancia”.

Il fan, ha poi continuato: “I due, non hanno mai ufficializzato la rottura. Per questo, io credo che si tratti soltanto di una cosa fatta apposta per pubblicizzare il tour di Victoria’s Secret”. La notizia riguardante la rottura tra la modella e il rapper, dopo 18 mesi di fidanzamento, risale all’inizio di questo mese. Una fonte, aveva infatti rivelato alla rivista People: “I loro appuntamenti, sono troppo difficili da incastrare e lui ha bisogno di concentrarsi di più per finire e promuovere il suo album. Si vogliono ancora molto bene e per questo, rimarranno amici”.

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-23T14:02:11+02:00